• Juniores Provinciali GIR.A
  • Incisa
  • 1 - 0
  • Isolotto


INCISA: Mugnai, Tramaglini, Capanni, Fabrizi, Gandolfo, Mugnai, Berdicchia, Scarzullo, Merciai A, Merrciai T, Rossi. A disp.: Crulli, Montigiani, Sottili, Andreucci, Bongini, Montalbano, Cardonati. All. Piobanti Marco. ISOLOTTO: Camigliano, Tintori, Marconi, Perella, Cambi, Trataglia, Vanni, Brechler, Remedi, Ghezzal, Menta. A disp.: Ibrailiu , Petrucci. All. Pelli Simone.

RETE: 19' autorete pro Incisa



I locali dell'Incisa in tenuta bianco azzurra si aggiudicano con il punteggio di 1 a 0 l'incontro disputato contro l'Isolotto in tenuta rossa. L'incontro si avvia con i locali più determinati nella ricerca del vantaggio è già al quinto su una mischia conseguente a calcio d'angolo il pallone viene deviato sulla traversa, al 15' però gli ospiti danno vita ad una veloce ripartenza con una bella verticalizzazione su Remedi che devia di testa per Ghezzal che viene anticipato di un soffio dall'estremo difensore Pieralli. L'Incisa sfruttando l'elevata statura di alcuni dei propri effettivi si rende sempre pericoloso nella palle inattive ed infatti al 19' calcia una punizione dall'estrema sinistra e fa centro a seguito di una sfortunata deviazione in mischia di un difensore ospite. Dopo alcuni minuti di torpore L'Isolotto si veglia e comincia a proporsi con più efficacia in avanti e nel finale della prima frazione di gioco crea due importanti occasioni da rete la prima con Vanni che opera un traversone dalla destra che sfila pericolosamente sulla linea di porta e poi con un pallone filtrante in area liberato in affanno da un difensore bianco azzurro. Nella ripresa l'Isolotto fa la partita e nell'intento di cercare il gol del pareggio costringe gli avversari sulla propria metà campo cercando la via della rete in più occasioni, la più clamorosa nel finale con un bel colpo di testa di Marconi conseguente ad un calcio d'angolo che esce di poco sul secondo palo. L'Incisa dal canto suo aspetta gli ospiti sulla propria metà campo e quando riconquista palla parte con veloci ripartenze nelle quali si rende pericoloso al 10' dove coglie la traversa e al 35' costringendo la difesa avversaria a liberare in affanno dalla propria area. I ragazzi di Piombanti si aggiudicano così i tre punti in palio evidenziando una discreta solidità di squadra, i biancorossi ospiti invece regalano la prima mezzora agli avversari e poi non riescono più a recuperare la marcatura subita.

INCISA: Mugnai, Tramaglini, Capanni, Fabrizi, Gandolfo, Mugnai, Berdicchia, Scarzullo, Merciai A, Merrciai T, Rossi. A disp.: Crulli, Montigiani, Sottili, Andreucci, Bongini, Montalbano, Cardonati. All. Piobanti Marco. ISOLOTTO: Camigliano, Tintori, Marconi, Perella, Cambi, Trataglia, Vanni, Brechler, Remedi, Ghezzal, Menta. A disp.: Ibrailiu , Petrucci. All. Pelli Simone.<br > RETE: 19' autorete pro Incisa I locali dell'Incisa in tenuta bianco azzurra si aggiudicano con il punteggio di 1 a 0 l'incontro disputato contro l'Isolotto in tenuta rossa. L'incontro si avvia con i locali pi&ugrave; determinati nella ricerca del vantaggio &egrave; gi&agrave; al quinto su una mischia conseguente a calcio d'angolo il pallone viene deviato sulla traversa, al 15' per&ograve; gli ospiti danno vita ad una veloce ripartenza con una bella verticalizzazione su Remedi che devia di testa per Ghezzal che viene anticipato di un soffio dall'estremo difensore Pieralli. L'Incisa sfruttando l'elevata statura di alcuni dei propri effettivi si rende sempre pericoloso nella palle inattive ed infatti al 19' calcia una punizione dall'estrema sinistra e fa centro a seguito di una sfortunata deviazione in mischia di un difensore ospite. Dopo alcuni minuti di torpore L'Isolotto si veglia e comincia a proporsi con pi&ugrave; efficacia in avanti e nel finale della prima frazione di gioco crea due importanti occasioni da rete la prima con Vanni che opera un traversone dalla destra che sfila pericolosamente sulla linea di porta e poi con un pallone filtrante in area liberato in affanno da un difensore bianco azzurro. Nella ripresa l'Isolotto fa la partita e nell'intento di cercare il gol del pareggio costringe gli avversari sulla propria met&agrave; campo cercando la via della rete in pi&ugrave; occasioni, la pi&ugrave; clamorosa nel finale con un bel colpo di testa di Marconi conseguente ad un calcio d'angolo che esce di poco sul secondo palo. L'Incisa dal canto suo aspetta gli ospiti sulla propria met&agrave; campo e quando riconquista palla parte con veloci ripartenze nelle quali si rende pericoloso al 10' dove coglie la traversa e al 35' costringendo la difesa avversaria a liberare in affanno dalla propria area. I ragazzi di Piombanti si aggiudicano cos&igrave; i tre punti in palio evidenziando una discreta solidit&agrave; di squadra, i biancorossi ospiti invece regalano la prima mezzora agli avversari e poi non riescono pi&ugrave; a recuperare la marcatura subita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI