• Esordienti 2 Fase
  • Capolona Quarata
  • 2 - 2
  • Arezzo


CAPOLONA QUARATA: Martino, Falsini F., Falsini A., Borri, Gori, Mattesini, Milani, Peruzzi, Salvi, Fini, Casali, Sensi, Sollo. All.: Pino Ferrara.
AREZZO: All.: Giacomo Gorgoni.

ARBITRO: Andrunache di Arezzo.

RETI: Peruzzi, Fini, Ferretti 2.
NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Finisce in parità la sfida tra Capolona Quarata e Arezzo, un match molto combattuto e ben interpretato dalle due compagini, che si sono date battaglia dall'inizio alla fine. E' il Capolona Quarata a passare in vantaggio, sia nel primo che nel secondo tempo, sempre però raggiunto dagli amaranto avversari, mentre il terzo e ultimo parziale va in archivio a reti inviolate. Ad aprire le marcature per i locali è Peruzzi, che finalizza in rete dal limite dell'area una bella azione corale dei padroni di casa. Sempre nel primo tempo, equilibrato, gli ospiti riescono a pervenire al pari. L'1-1 con cui le due squadre si portano al primo intervallo è firmato da Ferretti. La seconda frazione di gioco si sviluppa sulla stessa falsariga della prima. Il Capolona Quarata riesce subito a sbloccare il punteggio del parziale: il secondo gol dei locali è di Fini, che mette in rete approfittando di un mezzo errore difensivo degli ospiti. Poco dopo è il capocannoniere di squadra Salvi a mancare di un soffio la terza marcatura della compagine di mister Ferrara. Solo in pieno recupero la truppa di Giacomo Gorgoni trova il nuovo pareggio: segna ancora Ferretti. Nel terzo tempo riparte bene il Capolona Quarata. Nonostante si annotino meno occasioni rispetto agli altri due tempi, anche per via del campo che si fa sempre più pesante, sono dei locali le più ghiotte chance da rete, ancora con Salvi e con Peruzzi. Ma il risultato non cambia più: è un pareggio il risultato finale.

CAPOLONA QUARATA: Martino, Falsini F., Falsini A., Borri, Gori, Mattesini, Milani, Peruzzi, Salvi, Fini, Casali, Sensi, Sollo. All.: Pino Ferrara.<br >AREZZO: All.: Giacomo Gorgoni.<br > ARBITRO: Andrunache di Arezzo.<br > RETI: Peruzzi, Fini, Ferretti 2.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-1, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Capolona Quarata e Arezzo, un match molto combattuto e ben interpretato dalle due compagini, che si sono date battaglia dall'inizio alla fine. E' il Capolona Quarata a passare in vantaggio, sia nel primo che nel secondo tempo, sempre per&ograve; raggiunto dagli amaranto avversari, mentre il terzo e ultimo parziale va in archivio a reti inviolate. Ad aprire le marcature per i locali &egrave; Peruzzi, che finalizza in rete dal limite dell'area una bella azione corale dei padroni di casa. Sempre nel primo tempo, equilibrato, gli ospiti riescono a pervenire al pari. L'1-1 con cui le due squadre si portano al primo intervallo &egrave; firmato da Ferretti. La seconda frazione di gioco si sviluppa sulla stessa falsariga della prima. Il Capolona Quarata riesce subito a sbloccare il punteggio del parziale: il secondo gol dei locali &egrave; di Fini, che mette in rete approfittando di un mezzo errore difensivo degli ospiti. Poco dopo &egrave; il capocannoniere di squadra Salvi a mancare di un soffio la terza marcatura della compagine di mister Ferrara. Solo in pieno recupero la truppa di Giacomo Gorgoni trova il nuovo pareggio: segna ancora Ferretti. Nel terzo tempo riparte bene il Capolona Quarata. Nonostante si annotino meno occasioni rispetto agli altri due tempi, anche per via del campo che si fa sempre pi&ugrave; pesante, sono dei locali le pi&ugrave; ghiotte chance da rete, ancora con Salvi e con Peruzzi. Ma il risultato non cambia pi&ugrave;: &egrave; un pareggio il risultato finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI