• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Falterona
  • 0 - 0
  • Soci Casentino


FALTERONA: Menchini, Milli, Dattile, Ragazzini, Mazzi, Beoni, Ugolini, Lungu, Pappagallo, Checcucci, Brunelli, Gerini, Ghelli, Parise, Raso, Vezzosi, Giuliani. All.: Graziano Sereni.
SOCI CASENTINO: Fantoni, Nezir, Binozzi, Acciai, Sinacciolo, Trefas, Bejian, Andreini, Tartagli, Nanni, Tizzanini, Mogda, Iancu, Colì, Donati. All.: Cristiano Romualdi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Finisce senza reti il derby dell'alto Casentino tra Falterona e Soci, una sfida molto equilibrata, giocata prevalentemente a centrocampo e caratterizzata da poche occasioni da rete da una parte e dall'altra. Il primo tempo è molto combattuto: il Falterona fa girare bene il pallone e prova a colpire in avanti, ma il Soci Casentino si difende bene e cerca di ripartire in velocità. L'occasione più ghiotta capita in occasione dell'ultimo calcio d'angolo del parziale: Colì batte forte, Menchini respinge ma nessuno dei giocatori ospiti è pronto a ribattere in rete. Nella seconda frazione di gioco i due portieri sono quasi inoperosi: il Falterona ci prova con tiri dalla distanza, il Soci non sfrutta due ottime palle messe in messo da Nezir e Mogda. Nel terzo parziale la stanchezza inizia a farsi sentire, ma le due squadre non si risparmiano. Il Soci Casentino fa registrare due buone opportunità con Tartagli e Coli. ma i loro tiri finiscono fuori dallo specchio della porta.

FALTERONA: Menchini, Milli, Dattile, Ragazzini, Mazzi, Beoni, Ugolini, Lungu, Pappagallo, Checcucci, Brunelli, Gerini, Ghelli, Parise, Raso, Vezzosi, Giuliani. All.: Graziano Sereni.<br >SOCI CASENTINO: Fantoni, Nezir, Binozzi, Acciai, Sinacciolo, Trefas, Bejian, Andreini, Tartagli, Nanni, Tizzanini, Mogda, Iancu, Col&igrave;, Donati. All.: Cristiano Romualdi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Finisce senza reti il derby dell'alto Casentino tra Falterona e Soci, una sfida molto equilibrata, giocata prevalentemente a centrocampo e caratterizzata da poche occasioni da rete da una parte e dall'altra. Il primo tempo &egrave; molto combattuto: il Falterona fa girare bene il pallone e prova a colpire in avanti, ma il Soci Casentino si difende bene e cerca di ripartire in velocit&agrave;. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita in occasione dell'ultimo calcio d'angolo del parziale: Col&igrave; batte forte, Menchini respinge ma nessuno dei giocatori ospiti &egrave; pronto a ribattere in rete. Nella seconda frazione di gioco i due portieri sono quasi inoperosi: il Falterona ci prova con tiri dalla distanza, il Soci non sfrutta due ottime palle messe in messo da Nezir e Mogda. Nel terzo parziale la stanchezza inizia a farsi sentire, ma le due squadre non si risparmiano. Il Soci Casentino fa registrare due buone opportunit&agrave; con Tartagli e Coli. ma i loro tiri finiscono fuori dallo specchio della porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI