• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sinalunghese
  • 3 - 0
  • Settignanese


SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Fasci, Cufta K., Bardelli, Grotti, Piroli, Borgogni, Pinsuti, Kokora, Favilli. A disp.: Coletti, Muca, Rencinai, Meattini, Marchini, Cufta E. All.: Marco Tintori.
SETTIGNANESE: Marinari, Cassetti, Barchielli, Bianchi, Guarnieri, Celli, Del Medico, Guerra, Pulidori, Parrini, Mitrushi. A disp.: Covello, De Simonis, Reggiani, Vichi. All.: Thierry De Morsier.

ARBITRO: Filippo Zacchei di Arezzo.

RETI: 10' e 31' Kokora, 20' Favilla.



Prima vittoria stagionale per i ragazzi di mister Tintori. Già dalle prime battute è la Sinalunghese a dimostrare subito determinata, grintosa al punto giusto e frizzante in fase offensiva. Arriva già al 10' il gol del vantaggio grazie alla conclusione ben angolata del bravo Kokora. La Settignanese non sta a guardare e si porta immediatamente in avanti alla ricerca del gol del pari. I fiorentini risultano pericolosi soprattutto da calci di punizioni di Parrini che gli avanti ospiti sono bravi a guadagnarsi al limite dell'area. Ma l'ottimo Marchi è bravo a non farsi soprendere e con un paio di strepitose parate toglie le castagne dal fuoco ai locali. Anche Mitrushi arriva a tu per ti con Marinari, ma il suo tiro è fuori misura. Al 20' arriva però il raddoppio locale che è come un vero macigno per la Settignanese. Lo sigla Favilli, al culmine di uno scambio in velocità con un compagno. Nel finale di frazione c'è tempo anche per la terza rete locale che porta la firma del solito Kokota. La prestazione della Sinalunghese nella prima frazione è a dir poco esaltante. Dopo l'intervallo torna sul rettangolo di gioco una Settignanese ben diversa da quella vista nella prima frazione, ma alla formazione fiorentina manca la lucidità nell'ultimo passaggio per poter impensierire la retroguardia senese. Finisce 3-0 per un'eccellente Sinalunghese.
Calciatoripiù: da elogiare tutti i padroni di casa, autori di una partita pressoché perfetta; nella formazione ospite in evidenza soprattutto Guarnieri.

SINALUNGHESE: Marchi, Roghi, Fasci, Cufta K., Bardelli, Grotti, Piroli, Borgogni, Pinsuti, Kokora, Favilli. A disp.: Coletti, Muca, Rencinai, Meattini, Marchini, Cufta E. All.: Marco Tintori.<br >SETTIGNANESE: Marinari, Cassetti, Barchielli, Bianchi, Guarnieri, Celli, Del Medico, Guerra, Pulidori, Parrini, Mitrushi. A disp.: Covello, De Simonis, Reggiani, Vichi. All.: Thierry De Morsier.<br > ARBITRO: Filippo Zacchei di Arezzo.<br > RETI: 10' e 31' Kokora, 20' Favilla. Prima vittoria stagionale per i ragazzi di mister Tintori. Gi&agrave; dalle prime battute &egrave; la Sinalunghese a dimostrare subito determinata, grintosa al punto giusto e frizzante in fase offensiva. Arriva gi&agrave; al 10' il gol del vantaggio grazie alla conclusione ben angolata del bravo Kokora. La Settignanese non sta a guardare e si porta immediatamente in avanti alla ricerca del gol del pari. I fiorentini risultano pericolosi soprattutto da calci di punizioni di Parrini che gli avanti ospiti sono bravi a guadagnarsi al limite dell'area. Ma l'ottimo Marchi &egrave; bravo a non farsi soprendere e con un paio di strepitose parate toglie le castagne dal fuoco ai locali. Anche Mitrushi arriva a tu per ti con Marinari, ma il suo tiro &egrave; fuori misura. Al 20' arriva per&ograve; il raddoppio locale che &egrave; come un vero macigno per la Settignanese. Lo sigla Favilli, al culmine di uno scambio in velocit&agrave; con un compagno. Nel finale di frazione c'&egrave; tempo anche per la terza rete locale che porta la firma del solito Kokota. La prestazione della Sinalunghese nella prima frazione &egrave; a dir poco esaltante. Dopo l'intervallo torna sul rettangolo di gioco una Settignanese ben diversa da quella vista nella prima frazione, ma alla formazione fiorentina manca la lucidit&agrave; nell'ultimo passaggio per poter impensierire la retroguardia senese. Finisce 3-0 per un'eccellente Sinalunghese. Calciatoripi&ugrave;: da elogiare tutti i padroni di casa, autori di una partita pressoch&eacute; perfetta; nella formazione ospite in evidenza soprattutto Guarnieri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI