• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 1 - 2
  • Audace Galluzzo


U.T. CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Zouber, Frivoli, Renzetti, Magnanensi, Romani, Martelli, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Tani, Ferruzzi, Rosini, Cerciello, Sorbini, Randellini. All.: Andrea Ciavorella.
AUD. GALLUZZO: Ciuffi, Faccini, Polo, Verdi, Mediolani, Fanti Fdoardo, Liuti Stefano, Ferrigno, Fabbri, Cirri, Viciani. A disp.: Vannoni, Picisxa, Fani, Cangemi, Bonciani, Fanti Edoardo. All.: Augusto Masi.

ARBITRO: Bruschetini di Valdarno.

RETI: Ferrigno 2, Rodriguez.



Bella vittoria per il Galluzzo di mister Augusto Masi, che per 2 gol a 1 supera un U.T. Chimera autore comunque di una discreta partita. È strano a dirsi, ma lo spartiacque della partita arriva già al primo minuto: passano appena 60'' dal fischio d'inizio, infatti, è già lo 0 a 0 sparisce dal cartellone del punteggio, già gli ospiti sono sopra. Il gol dell'1 a 0 è opera della coppia Mediolani-Ferrigno: assist al bacio del primo, stop e tiro perfetti del secondo, vantaggio dell'Aud. Galluzzo. Purtroppo per i padroni di Casa, un gol subìto così presto costringe inevitabilmente a cambiare il piano tattico che si era preparato durante la settimana. Lo svantaggio costringe i ragazzi di casa ad attaccare, attaccare porta inevitabilmente a lasciare qualche spazio di troppo in difesa. Attacca incessantemente e disperatamente, la squadra di casa. Attacca con organizzazione, precisione ed energia prima, solo con la forza di volontà poi. Attacca per tutto il primo tempo, senza mai rifiatare, senza mai fermarsi. Ma il gol proprio non arriva e, a essere onesti, non sono tantissime nemmeno le occasioni che al gol potrebbero portare. Il primo tempo finisce e il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0. Si va negli spogliatoi, si rientra in campo e, ancora una volta, proprio come nel primo tempo, passa pochissimo tempo dal fischio d'inizio (questa volta un po' di più che in occasione dell'1 a 0, 5 minuti) ed ecco il gol che spegne definitivamente le speranze dei padroni di casa: ancora Mediolani-Ferrigno, ancora assist di Mediolani per Ferrigno, ancora gol Galluzzo. La partita è chiusa, il secondo tempo trascorre senza acuti, a salvare l'onore dei padroni di casa arriva il calcio di rigore procurato e segnato da Rodriguez. Finisce 1 a 2.

U.T. CHIMERA AR: Albiani, Salvi, Zouber, Frivoli, Renzetti, Magnanensi, Romani, Martelli, Sennati, Biagetti, Rodriguez. A disp.: Bulgarelli, Tani, Ferruzzi, Rosini, Cerciello, Sorbini, Randellini. All.: Andrea Ciavorella. <br >AUD. GALLUZZO: Ciuffi, Faccini, Polo, Verdi, Mediolani, Fanti Fdoardo, Liuti Stefano, Ferrigno, Fabbri, Cirri, Viciani. A disp.: Vannoni, Picisxa, Fani, Cangemi, Bonciani, Fanti Edoardo. All.: Augusto Masi. <br > ARBITRO: Bruschetini di Valdarno.<br > RETI: Ferrigno 2, Rodriguez. Bella vittoria per il Galluzzo di mister Augusto Masi, che per 2 gol a 1 supera un U.T. Chimera autore comunque di una discreta partita. &Egrave; strano a dirsi, ma lo spartiacque della partita arriva gi&agrave; al primo minuto: passano appena 60'' dal fischio d'inizio, infatti, &egrave; gi&agrave; lo 0 a 0 sparisce dal cartellone del punteggio, gi&agrave; gli ospiti sono sopra. Il gol dell'1 a 0 &egrave; opera della coppia Mediolani-Ferrigno: assist al bacio del primo, stop e tiro perfetti del secondo, vantaggio dell'Aud. Galluzzo. Purtroppo per i padroni di Casa, un gol sub&igrave;to cos&igrave; presto costringe inevitabilmente a cambiare il piano tattico che si era preparato durante la settimana. Lo svantaggio costringe i ragazzi di casa ad attaccare, attaccare porta inevitabilmente a lasciare qualche spazio di troppo in difesa. Attacca incessantemente e disperatamente, la squadra di casa. Attacca con organizzazione, precisione ed energia prima, solo con la forza di volont&agrave; poi. Attacca per tutto il primo tempo, senza mai rifiatare, senza mai fermarsi. Ma il gol proprio non arriva e, a essere onesti, non sono tantissime nemmeno le occasioni che al gol potrebbero portare. Il primo tempo finisce e il risultato &egrave; ancora fermo sullo 0 a 0. Si va negli spogliatoi, si rientra in campo e, ancora una volta, proprio come nel primo tempo, passa pochissimo tempo dal fischio d'inizio (questa volta un po' di pi&ugrave; che in occasione dell'1 a 0, 5 minuti) ed ecco il gol che spegne definitivamente le speranze dei padroni di casa: ancora Mediolani-Ferrigno, ancora assist di Mediolani per Ferrigno, ancora gol Galluzzo. La partita &egrave; chiusa, il secondo tempo trascorre senza acuti, a salvare l'onore dei padroni di casa arriva il calcio di rigore procurato e segnato da Rodriguez. Finisce 1 a 2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI