• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Tuscar
  • 1 - 3
  • Capolona Quarata


TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Cani, Nocentini, Landolfi, Luatti, Paoletti, Traore, Menchetti, Rossi A., Tavini, Giustini, Francioli, Fontana, Bucelli. All.: Michele Spinella.
CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Fadda M., Fei, Rossi I., Putzolu, Dini, Tinti, Marzocchi, Stolzuoli, Baldesi, Mori, Rossi F., Albano, De Rosa. All.: Roberto Meozzi.

RETI: Traore, Dini, Rossi F. 2.
NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3.



Capolona Quarata corsaro sul campo della Tuscar: i ragazzi di Roberto Meozzi passano in casa dei gialloverdi, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3-1. La sfida è subito scoppiettante in avvio, caratterizzata da buoni spunti da una parte e dall'altra. A trovare la zampata vincente nelle battute iniziali è la compagine ospite, che passa ben presto in vantaggio. Lo 0-1 è firmato da Dini, che conquista palla in area e batte il portiere in uscita per il vantaggio rossoblù. Il gol galvanizza la truppa di mister Meozzi, che prova subito a centrare il raddoppio. Dall'altra parte la Tuscar non sta certo a guardare: i padroni di casa giocano un buon match e acciuffano il pari con il tocco vincente in mischia di Traore. E' tutto da rifare per il Capolona Quarata, che si spinge subito in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio. Nonostante una sfida combattuta, sono gli ospiti a trovare ancora la via del gol e a confezionare così, nel corso dei tre parziali, un'importante vittoria. Il nuovo vantaggio del Capolona Quarata è firmato da Rossi F., che insacca di testa. Lo stesso giocatore ospite sarà poi protagonista anche della terza rete rossoblù, arrivata, questa volta, con un tiro dalla distanza. Sia nel secondo che nel terzo tempo, comunque, il match continua a essere combattuto. Il Capolona Quarata prova a far suo il possesso del pallone, la Tuscar prova a colpire specialmente in ripartenza. In particolare, si segnalano per la truppa di mister Spinella nel secondo tempo tre bellissime parate del portiere ospite Luca Fadda e un palo colpito da Menchetti. Nel terzo parziale la chance più ghiotta per i gialloverdi arriva al 18', quando i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Traore, che conclude in porta con un potente destro: anche in questa occasione è bravissimo il portiere ospite Fadda, che con un balzo felino riesce, con la mano sinistra aperta, a deviare il forte tiro.
Calciatoripiù: Fadda L.
e Marzocchi (Capolona Quarata).

TUSCAR: Rossi F., Pjetri, Cani, Nocentini, Landolfi, Luatti, Paoletti, Traore, Menchetti, Rossi A., Tavini, Giustini, Francioli, Fontana, Bucelli. All.: Michele Spinella.<br >CAPOLONA QUARATA B: Fadda L., Fadda M., Fei, Rossi I., Putzolu, Dini, Tinti, Marzocchi, Stolzuoli, Baldesi, Mori, Rossi F., Albano, De Rosa. All.: Roberto Meozzi.<br > RETI: Traore, Dini, Rossi F. 2. <br >NOTE: parziali 1-2, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 1-3. Capolona Quarata corsaro sul campo della Tuscar: i ragazzi di Roberto Meozzi passano in casa dei gialloverdi, aggiudicandosi il match con il punteggio di 3-1. La sfida &egrave; subito scoppiettante in avvio, caratterizzata da buoni spunti da una parte e dall'altra. A trovare la zampata vincente nelle battute iniziali &egrave; la compagine ospite, che passa ben presto in vantaggio. Lo 0-1 &egrave; firmato da Dini, che conquista palla in area e batte il portiere in uscita per il vantaggio rossobl&ugrave;. Il gol galvanizza la truppa di mister Meozzi, che prova subito a centrare il raddoppio. Dall'altra parte la Tuscar non sta certo a guardare: i padroni di casa giocano un buon match e acciuffano il pari con il tocco vincente in mischia di Traore. E' tutto da rifare per il Capolona Quarata, che si spinge subito in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio. Nonostante una sfida combattuta, sono gli ospiti a trovare ancora la via del gol e a confezionare cos&igrave;, nel corso dei tre parziali, un'importante vittoria. Il nuovo vantaggio del Capolona Quarata &egrave; firmato da Rossi F., che insacca di testa. Lo stesso giocatore ospite sar&agrave; poi protagonista anche della terza rete rossobl&ugrave;, arrivata, questa volta, con un tiro dalla distanza. Sia nel secondo che nel terzo tempo, comunque, il match continua a essere combattuto. Il Capolona Quarata prova a far suo il possesso del pallone, la Tuscar prova a colpire specialmente in ripartenza. In particolare, si segnalano per la truppa di mister Spinella nel secondo tempo tre bellissime parate del portiere ospite Luca Fadda e un palo colpito da Menchetti. Nel terzo parziale la chance pi&ugrave; ghiotta per i gialloverdi arriva al 18', quando i padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta Traore, che conclude in porta con un potente destro: anche in questa occasione &egrave; bravissimo il portiere ospite Fadda, che con un balzo felino riesce, con la mano sinistra aperta, a deviare il forte tiro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fadda L.</b> e <b>Marzocchi</b> (Capolona Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI