• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Sansovino
  • 2 - 0
  • Arezzo F. Academy


SANSOVINO: Arturi, Benelli, Cassioli, Chaabane, Deliu, Ferraro, Gallorini, Germani, Rampini, Tavanti, Vanni. All.: Coradeschi.
AREZZO FA: Lettini, Senaj, Stanganini, Valdambrini, Marchi, Garbinesi, Marsicano, Poggiaroni, Scaccioni, Alboni, Balò, Baciarlini, Cazzavacca, Marrese. All.: Marchi-Tuti.

RETI: Arturi, Rampini
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0



Partita con pochissime occasioni ed emozioni nella quale i portieri sono stati quasi spettatori, vinta dai locali con due gol nel finale. I primi due tempi sono terminati a reti inviolate, e così nel terzo solo un episodio avrebbe potuto cambiare il risultato. Infatti in occasione di un tiro di un giocatore della Sansovino il portiere aretino, invece di andare alla presa con due mani, è andato con troppa sufficienza con una sola e la palla gli è scappata andando a finire all'attaccante savinese che ha insaccato a porta vuota. Il secondo gol nasce su azione di contropiede con l'Arezzo sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio: l'attaccante di casa si trova a tu per tu con il portiere e con un tiro rasoterra infila per la seconda volta la porta aretina. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma alla fine la Sansovino si è dimostrata più cattiva e con più stimoli dei ragazzi dell'Arezzo.

SANSOVINO: Arturi, Benelli, Cassioli, Chaabane, Deliu, Ferraro, Gallorini, Germani, Rampini, Tavanti, Vanni. All.: Coradeschi.<br >AREZZO FA: Lettini, Senaj, Stanganini, Valdambrini, Marchi, Garbinesi, Marsicano, Poggiaroni, Scaccioni, Alboni, Bal&ograve;, Baciarlini, Cazzavacca, Marrese. All.: Marchi-Tuti.<br > RETI: Arturi, Rampini<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0 Partita con pochissime occasioni ed emozioni nella quale i portieri sono stati quasi spettatori, vinta dai locali con due gol nel finale. I primi due tempi sono terminati a reti inviolate, e cos&igrave; nel terzo solo un episodio avrebbe potuto cambiare il risultato. Infatti in occasione di un tiro di un giocatore della Sansovino il portiere aretino, invece di andare alla presa con due mani, &egrave; andato con troppa sufficienza con una sola e la palla gli &egrave; scappata andando a finire all'attaccante savinese che ha insaccato a porta vuota. Il secondo gol nasce su azione di contropiede con l'Arezzo sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio: l'attaccante di casa si trova a tu per tu con il portiere e con un tiro rasoterra infila per la seconda volta la porta aretina. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto ma alla fine la Sansovino si &egrave; dimostrata pi&ugrave; cattiva e con pi&ugrave; stimoli dei ragazzi dell'Arezzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI