• Giovanissimi B GIR.C
  • Lanciotto C.B.
  • 2 - 0
  • Sesto 2010


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Di Raffaele, Barbieri, Campani, Nanni, Franceschini, Di Gioia, Galardini, Crestini, Masetti, Mugnaioni, Biagini. A disp.: Michelini. All.: Francesco Ermini.
SESTO CALCIO: Paoli, Gabbiani, Vogli, Bardi, Faraoni, Pieraccioni, Damerino, Mejia Huaranga, Di Bella, Pantellini, Maffia. A disp.: Corti, Belliti, Conti, Corbo, Grassi, Cavini. All.: Alessandro Rossi (in panchina Claudio Cavini).

RETI: 7' e 62' Masetti.



Una doppietta realizzata da Matteo Masetti consente alla squadra di Ermini di vincere il confronto contro il generoso Sesto Calcio. La superiorità dei padroni di casa, nella gara disputata in via del Tabernacolo a Campi Bisenzio, è parsa evidente e si è legittimata con le due reti realizzate ma la prestazione degli ospiti, sul piano dell'impegno e del carattere, non è stata affatto deludente. L'inizio dei campigiani è stato positivo e ha messo subito in difficoltà gli avversari. Al 4' il tiro di Crestini è stato parato da Paoli e al 7' su cross di Mugnaioni è stato Matteo Masetti a portare in vantaggio i locali. Nel corso del primo tempo i padroni di casa hanno continuato ad attaccare e in altre occasioni sono andati vicino al gol ma il risultato non è cambiato. Nel corso della ripresa le due squadre hanno effettuato alcune sostituzioni, con Cavini che ha preso il posto di Maffia e con Grossi che ha sostituito Faraoni nelle file del Sesto Calcio mentre Michelini nelle file dei padroni di casa è stato schierato in campo al posto di Biagini ma il tema dell'incontro non è cambiato e nei minuti finali della contesa sono stati i campigiani a realizzare il raddoppio sempre con Matteo Masetti, autore di una doppietta.
Calciatorepiù': Masetti (Lanciotto Campi Bisenzio).

LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Di Raffaele, Barbieri, Campani, Nanni, Franceschini, Di Gioia, Galardini, Crestini, Masetti, Mugnaioni, Biagini. A disp.: Michelini. All.: Francesco Ermini. <br >SESTO CALCIO: Paoli, Gabbiani, Vogli, Bardi, Faraoni, Pieraccioni, Damerino, Mejia Huaranga, Di Bella, Pantellini, Maffia. A disp.: Corti, Belliti, Conti, Corbo, Grassi, Cavini. All.: Alessandro Rossi (in panchina Claudio Cavini).<br > RETI: 7' e 62' Masetti. Una doppietta realizzata da Matteo Masetti consente alla squadra di Ermini di vincere il confronto contro il generoso Sesto Calcio. La superiorit&agrave; dei padroni di casa, nella gara disputata in via del Tabernacolo a Campi Bisenzio, &egrave; parsa evidente e si &egrave; legittimata con le due reti realizzate ma la prestazione degli ospiti, sul piano dell'impegno e del carattere, non &egrave; stata affatto deludente. L'inizio dei campigiani &egrave; stato positivo e ha messo subito in difficolt&agrave; gli avversari. Al 4' il tiro di Crestini &egrave; stato parato da Paoli e al 7' su cross di Mugnaioni &egrave; stato Matteo Masetti a portare in vantaggio i locali. Nel corso del primo tempo i padroni di casa hanno continuato ad attaccare e in altre occasioni sono andati vicino al gol ma il risultato non &egrave; cambiato. Nel corso della ripresa le due squadre hanno effettuato alcune sostituzioni, con Cavini che ha preso il posto di Maffia e con Grossi che ha sostituito Faraoni nelle file del Sesto Calcio mentre Michelini nelle file dei padroni di casa &egrave; stato schierato in campo al posto di Biagini ma il tema dell'incontro non &egrave; cambiato e nei minuti finali della contesa sono stati i campigiani a realizzare il raddoppio sempre con Matteo Masetti, autore di una doppietta.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;': Masetti (Lanciotto Campi Bisenzio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI