• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Etruria Capolona
  • 0 - 0
  • Olmoponte Arezzo


ETRURIA CAP.: Scacci, Ghinassi, Massai, Andreoni, Barbato, Galastri, Ferrazzano, Parati, Romani, Orlandini, La Marca, Vanneschi, Fabbriciani. All.: Giuseppe Ferrara.
OLMOPONTE: Guerri, Bulletti, Rossi R., Fratini, Rossi D., Borri, Zuccherelli, Giovacchini, Giorgeschi, Bidini, Solimeno, Agushi, Franchi. All.: Fabrizio Malentacca.



Finisce senza reti l'incontro tra Etruria Capolona e Olmoponte. La gara è abbastanza equilibrata nel primo tempo, quando i ragazzi devono prendere le misura al forte vento. Il secondo parziale invece va molto bene per l'Etruria, che ha il predominio e colpisce una traversa con Ferrazzano e una con Orlandini, autori di bei tiri. La terza frazione è ancora molto equilibrata, ben giocata dalle due compagini, ma non si vedono gol. Alla fine si può parlare di un pareggio tutto sommato giusto, nonostante il secondo tempo prettamente di marca Etruria. Di sicuro la partita è stata fortemente condizionata dal vento ed è scivolata via senza tante emozioni.

ETRURIA CAP.: Scacci, Ghinassi, Massai, Andreoni, Barbato, Galastri, Ferrazzano, Parati, Romani, Orlandini, La Marca, Vanneschi, Fabbriciani. All.: Giuseppe Ferrara.<br >OLMOPONTE: Guerri, Bulletti, Rossi R., Fratini, Rossi D., Borri, Zuccherelli, Giovacchini, Giorgeschi, Bidini, Solimeno, Agushi, Franchi. All.: Fabrizio Malentacca. Finisce senza reti l'incontro tra Etruria Capolona e Olmoponte. La gara &egrave; abbastanza equilibrata nel primo tempo, quando i ragazzi devono prendere le misura al forte vento. Il secondo parziale invece va molto bene per l'Etruria, che ha il predominio e colpisce una traversa con Ferrazzano e una con Orlandini, autori di bei tiri. La terza frazione &egrave; ancora molto equilibrata, ben giocata dalle due compagini, ma non si vedono gol. Alla fine si pu&ograve; parlare di un pareggio tutto sommato giusto, nonostante il secondo tempo prettamente di marca Etruria. Di sicuro la partita &egrave; stata fortemente condizionata dal vento ed &egrave; scivolata via senza tante emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI