• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


PONZANO: Paci, Di Naso, Rossi, Sostegni, Padroni, Paolucci, Panuele, Mannelli, Garretta, Rizzo, Santarsiere. A disp.: Scali, Moretti, Taddei, Ofrim, Zhau, Barone. All.: Dino Biondo.
FORTIS JUVENTUS: Notari, Blinishta, Abasaj, Malaj, Lukolic, Mignani, Mucaj, Haka, Caleca, Gori, Coppola. A disp.: Marucelli, Kane, Vitone, De Marziani. All.: Damiano Landi.

ARBITRO: Peruzzi di Empoli.

RETE: 10' Coppola.



Di misura la Fortis Juventus espugna Ponzano. Si gioca in un campo molto allentato che limita le manovre e penalizza lo spettacolo. I mugellani partono subito forte e all'8' gonfiano la rete con Mucaj ma l'arbitro annulla. Due minuti dopo la Fortis Juventus va ancora in gol e stavolta è buono: Mucaj porta palla, serve al centro Coppola che con una mezza girata la piazza sul primo palo. La partita, poi, diventa più equilibrata con gli ospiti che tengono il pallino del gioco senza, però, creare nitide occasioni da rete se non quella di Caleca non sfruttata al meglio. Nel secondo tempo la reazione del Ponzano non arriva e la squadra mugellana continua a fare la partita senza, però, spingere più di tanto. L'occasione più clamorosa si stampa sul palo. A cinque minuti dal triplice fischio sul campo di Ponzano si abbatte una violenta grandinata. L'arbitro sospende la sfida e le squadre tornano negli spogliatoi. Dopo un quarto d'ora il maltempo rallenta ma il campo è praticamente una pozza d'acqua. Il tecnico di casa, mister Dino Biondo, molto sportivamente, invita l'arbitro a far proseguire visto che ci sono da giocare soltanto cinque minuti più recupero. La gara, quindi, termina regolarmente.
Calciatoripiù
: Padroni, Panuele (Ponzano); Lukolic, Coppola (Fortis Juventus).

PONZANO: Paci, Di Naso, Rossi, Sostegni, Padroni, Paolucci, Panuele, Mannelli, Garretta, Rizzo, Santarsiere. A disp.: Scali, Moretti, Taddei, Ofrim, Zhau, Barone. All.: Dino Biondo.<br >FORTIS JUVENTUS: Notari, Blinishta, Abasaj, Malaj, Lukolic, Mignani, Mucaj, Haka, Caleca, Gori, Coppola. A disp.: Marucelli, Kane, Vitone, De Marziani. All.: Damiano Landi.<br > ARBITRO: Peruzzi di Empoli.<br > RETE: 10' Coppola. Di misura la Fortis Juventus espugna Ponzano. Si gioca in un campo molto allentato che limita le manovre e penalizza lo spettacolo. I mugellani partono subito forte e all'8' gonfiano la rete con Mucaj ma l'arbitro annulla. Due minuti dopo la Fortis Juventus va ancora in gol e stavolta &egrave; buono: Mucaj porta palla, serve al centro Coppola che con una mezza girata la piazza sul primo palo. La partita, poi, diventa pi&ugrave; equilibrata con gli ospiti che tengono il pallino del gioco senza, per&ograve;, creare nitide occasioni da rete se non quella di Caleca non sfruttata al meglio. Nel secondo tempo la reazione del Ponzano non arriva e la squadra mugellana continua a fare la partita senza, per&ograve;, spingere pi&ugrave; di tanto. L'occasione pi&ugrave; clamorosa si stampa sul palo. A cinque minuti dal triplice fischio sul campo di Ponzano si abbatte una violenta grandinata. L'arbitro sospende la sfida e le squadre tornano negli spogliatoi. Dopo un quarto d'ora il maltempo rallenta ma il campo &egrave; praticamente una pozza d'acqua. Il tecnico di casa, mister Dino Biondo, molto sportivamente, invita l'arbitro a far proseguire visto che ci sono da giocare soltanto cinque minuti pi&ugrave; recupero. La gara, quindi, termina regolarmente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Padroni, Panuele</b> (Ponzano); <b>Lukolic, Coppola </b>(Fortis Juventus).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI