- Juniores Provinciali GIR.B
 
- 
                                                Alleanza Giovanile
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 2
 - 
                                                Sales
                                                    
   
													 
                                               
                                             
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Zagli, Cesari, Falorni, Ceseri, Deif Alla, Russo, Vaiani, Margheri, Logi. A disp.: Liccioli, Pecchioni, Luongo, Turrisi, Cozzuto. All.: Cappelli.
SALES: Santedicola, Poggi, D'Amico, Fabbri, Ghilli, Fedi, Guidotti, Locoratolo, Cuccuini, Ormi, Kartsiotis. A disp.: Barucco, Bongini, Bettini, Bucciarelli, Cairo, Gabbrielli, Nardi. All.: Danti.
RETI: Bongini, Locoratolo.
Vittoria con il più classico dei risultati per la Sales, che passa per 0-2 sul campo del Dicomano. Dopo un primo tempo non bellissimo, la gara si accende nel secondo tempo, quando viene fuori la voglia di vincere della squadra di mister Danti. Al 73' Bongini apre le marcature e poco dopo, all'85' è il fuoriquota Locoratolo a chiudere la partita definitivamente.
Calciatoripiù: Margheri, Russo, Turrisi (Dicomano), Bongini, Locoratolo (Sales). 
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Zagli, Cesari, Falorni, Ceseri, Deif Alla, Russo, Vaiani, Margheri, Logi. A disp.: Liccioli, Pecchioni, Luongo, Turrisi, Cozzuto. All.: Cappelli.<br >SALES: Santedicola, Poggi, D'Amico, Fabbri, Ghilli, Fedi, Guidotti, Locoratolo, Cuccuini, Ormi, Kartsiotis. A disp.: Barucco, Bongini, Bettini, Bucciarelli, Cairo, Gabbrielli, Nardi. All.: Danti.<br >
RETI: Bongini, Locoratolo.
Vittoria con il più classico dei risultati per la Sales, che passa per 0-2 sul campo del Dicomano. Dopo un primo tempo non bellissimo, la gara si accende nel secondo tempo, quando viene fuori la voglia di vincere della squadra di mister Danti. Al 73' Bongini apre le marcature e poco dopo, all'85' è il fuoriquota Locoratolo a chiudere la partita definitivamente.<br ><b>
Calciatoripiù: Margheri, Russo, Turrisi (Dicomano), Bongini, Locoratolo (Sales). </b>

 