• Giovanissimi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 1
  • Barberino


ATL. CASTELLO: Sabanito, Allegri, Checcucci, De Leonardis, Crescioli, Presenti, Bertullo, Musabelium, Ciampi, Di Noia, Santini. A disp.: Guarducci, Landucci, Tani. All.: Massimiliano Gargano.
BARBERINO: Trofea, Ugolini, Salaris, Toccafondi, Piras, Ulivi, Nencini, Morena, Scatti, Arcuri, Montemurlo. A disp.: De Pietro, Sorisi, Tronconi, Liberatori. All.: Paolo Amerini

RETI: 60' (rig.) Arcuri.



Il Barberino espugna il campo dell'Atletica Castello grazie al rigore trasformato da Arcuri. La sfida è stata emozionante e ben disputata da entrambe le squadre. Poche le occasioni da gol perché si è giocato molto a centrocampo. Il Barberino ci ha creduto di più ed è riuscito a vincere. L'azione decisiva è stato il fallo da dietro su Nencini, per l'arbitro non ci sono stati dubbi ed ha concesso il penalty.
Calciatoripiù
: Musabelium e De Leonardis (Atl. Castello), Arcuri (Barberino).

ATL. CASTELLO: Sabanito, Allegri, Checcucci, De Leonardis, Crescioli, Presenti, Bertullo, Musabelium, Ciampi, Di Noia, Santini. A disp.: Guarducci, Landucci, Tani. All.: Massimiliano Gargano.<br >BARBERINO: Trofea, Ugolini, Salaris, Toccafondi, Piras, Ulivi, Nencini, Morena, Scatti, Arcuri, Montemurlo. A disp.: De Pietro, Sorisi, Tronconi, Liberatori. All.: Paolo Amerini<br > RETI: 60' (rig.) Arcuri. Il Barberino espugna il campo dell'Atletica Castello grazie al rigore trasformato da Arcuri. La sfida &egrave; stata emozionante e ben disputata da entrambe le squadre. Poche le occasioni da gol perch&eacute; si &egrave; giocato molto a centrocampo. Il Barberino ci ha creduto di pi&ugrave; ed &egrave; riuscito a vincere. L'azione decisiva &egrave; stato il fallo da dietro su Nencini, per l'arbitro non ci sono stati dubbi ed ha concesso il penalty. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Musabelium e De Leonardis</b> (Atl. Castello), <b>Arcuri</b> (Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI