• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Cattolica Virtus
  • 6 - 0
  • Sporting Arno


S.M.CATTOLICA V: Basile, Carcani P., Vannini, Bettoni, Milella, Marconi, Manetti, Cavaciocchi, Campagna, Di Blasio, Piccioli. A disp.: Acciai, Privitera, Nappa, Robiglio, Carcani T.. All.: Francesco Vallini.
SPORTING ARNO: Carli, Pistolesi, Sarri, Celoni, Margheri, Costagli, Cammilli, Galli, Silvestri, Salpietro, Sabatini. A disp.: Luconi, Bianchini, Pezzi, Porcella. All: Andrea Vaglini.

ARBITRO:

RETI: Di Biasio, 2 Campagna, 2 Carcani P., Carcani T.



È un 6-0 che stampa un sorriso sul volto di Francesco Vallini. La Cattolica Virtus ha saputo interpretare il match in maniera corretta fin dalle prime battute mettendo le cose in chiaro con i nerofucsia dello Sporting Arno, che sembrano incappati in un momento buio dal quale occorre uscire al più presto. In avvio di gara i giallorossi mostrano un atteggiamento propositivo e una buona aggressività che mettono alle strette gli ospiti. La truppa di Vallini sfiora a più riprese il vantaggio e solamente un buon Carli (coadiuvato dal palo) riesce a negare la gioia agli avanti locali. Ma il gol è rimandato alla seconda metà di primo tempo, dove si scatena prima Di Biasio e poi Campagna, che permettono ai padroni di casa di andare all'intervallo sul risultato di 2-0. Nella ripresa lo Sporting Arno stacca la spina e così i padroni di casa hanno vita facile nel chiudere il match. Si susseguono ben quattro reti della capolista del torneo: a segno, in ordine, Carcani Pietro, il neoentrato Carcani Tommaso, ancora una volta Carcani Pietro e infine Campagna. La Cattolica Virtus centra la ventunesima vittoria in questo campionato pressoché perfetto e tiene a distanza di sicurezza la Sestese. Lo Sporting Arno, seppur abbia ancora un buon margine dalla terzultima, deve per forza rialzarsi per poter chiudere il discorso salvezza il più rapidamente possibile.

S.M.CATTOLICA V: Basile, Carcani P., Vannini, Bettoni, Milella, Marconi, Manetti, Cavaciocchi, Campagna, Di Blasio, Piccioli. A disp.: Acciai, Privitera, Nappa, Robiglio, Carcani T.. All.: Francesco Vallini.<br >SPORTING ARNO: Carli, Pistolesi, Sarri, Celoni, Margheri, Costagli, Cammilli, Galli, Silvestri, Salpietro, Sabatini. A disp.: Luconi, Bianchini, Pezzi, Porcella. All: Andrea Vaglini.<br > ARBITRO: <br > RETI: Di Biasio, 2 Campagna, 2 Carcani P., Carcani T. &Egrave; un 6-0 che stampa un sorriso sul volto di Francesco Vallini. La Cattolica Virtus ha saputo interpretare il match in maniera corretta fin dalle prime battute mettendo le cose in chiaro con i nerofucsia dello Sporting Arno, che sembrano incappati in un momento buio dal quale occorre uscire al pi&ugrave; presto. In avvio di gara i giallorossi mostrano un atteggiamento propositivo e una buona aggressivit&agrave; che mettono alle strette gli ospiti. La truppa di Vallini sfiora a pi&ugrave; riprese il vantaggio e solamente un buon Carli (coadiuvato dal palo) riesce a negare la gioia agli avanti locali. Ma il gol &egrave; rimandato alla seconda met&agrave; di primo tempo, dove si scatena prima Di Biasio e poi Campagna, che permettono ai padroni di casa di andare all'intervallo sul risultato di 2-0. Nella ripresa lo Sporting Arno stacca la spina e cos&igrave; i padroni di casa hanno vita facile nel chiudere il match. Si susseguono ben quattro reti della capolista del torneo: a segno, in ordine, Carcani Pietro, il neoentrato Carcani Tommaso, ancora una volta Carcani Pietro e infine Campagna. La Cattolica Virtus centra la ventunesima vittoria in questo campionato pressoch&eacute; perfetto e tiene a distanza di sicurezza la Sestese. Lo Sporting Arno, seppur abbia ancora un buon margine dalla terzultima, deve per forza rialzarsi per poter chiudere il discorso salvezza il pi&ugrave; rapidamente possibile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI