• Allievi B GIR.B
  • Meridien
  • 1 - 2
  • Viaccia


MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Castiglione, Ferrara, Bruni, Sabatini, Rago, Guaspari, Tafa, Anastasio, Colombo. A disp.: Lusha, Roshi, Martini, Gheuca, D'Andrea. All.: Micheli.
VIACCIA: Mati, Regina, Ciuffini, Pippoli, Hysnaj, Mearini, Palumbo, Lattanzi, Meciti, Rosati, Capezio. A disp.: Meoni, Tridico. All.: Gbanè.

ARBITRO: Serafini di Prato.

RETI: Castiglione, Capezio, Rosati.



Vittoria in trasferta di misura per il Viaccia guidato da mister Gbanè, che supera con il risultato finale di 2-1 il Meridien Larciano, grazie ad un ottimo primo tempo. Partono forte gli ospiti che già in avvio di gara piazzano i colpi della vittoria, siglando al 6' l'1-0 con Capezio e raddoppiando appena un minuto dopo con Rosati. Nella ripresa il Meridien rientra in campo con un cipiglio più convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco ed attaccando l'area di rigore avversaria con maggior convinzione, realizzando con Castiglione la rete che accorcia le distanze sul 2-1 e sfiorando più volte il pari, senza però trovarlo e così la sfida si conclude con la vittoria del Viaccia per 2-1.

MERIDIEN: Bianconi, Bushati, Castiglione, Ferrara, Bruni, Sabatini, Rago, Guaspari, Tafa, Anastasio, Colombo. A disp.: Lusha, Roshi, Martini, Gheuca, D'Andrea. All.: Micheli.<br >VIACCIA: Mati, Regina, Ciuffini, Pippoli, Hysnaj, Mearini, Palumbo, Lattanzi, Meciti, Rosati, Capezio. A disp.: Meoni, Tridico. All.: Gban&egrave;.<br > ARBITRO: Serafini di Prato.<br > RETI: Castiglione, Capezio, Rosati. Vittoria in trasferta di misura per il Viaccia guidato da mister Gban&egrave;, che supera con il risultato finale di 2-1 il Meridien Larciano, grazie ad un ottimo primo tempo. Partono forte gli ospiti che gi&agrave; in avvio di gara piazzano i colpi della vittoria, siglando al 6' l'1-0 con Capezio e raddoppiando appena un minuto dopo con Rosati. Nella ripresa il Meridien rientra in campo con un cipiglio pi&ugrave; convinto, aumentando il proprio ritmo di gioco ed attaccando l'area di rigore avversaria con maggior convinzione, realizzando con Castiglione la rete che accorcia le distanze sul 2-1 e sfiorando pi&ugrave; volte il pari, senza per&ograve; trovarlo e cos&igrave; la sfida si conclude con la vittoria del Viaccia per 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI