• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Forcoli Valdera
  • 11 - 2
  • Freccia Azzurra


FORCOLI VALDERA: Peroni, M. Fontanelli, Falleni, Guerrini, Maccanti, Cipolla, Forsi, Alaadas, Tozzi, Bellini, Caltabiano. All.: Alessandro Bacci.
FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Carmassi, Tozzini, D'Agostino, Silva, Vuckov, Cossi, Tagliagambe. All.: Giacomo Ledda.

RETI: Falleni 4, Cipolla 4, Guerrini, Forsi, Caltabiano, Cossi, Tagliagambe.



Forcoli, bene così. La formazione di Bacci si toglie una bella soddisfazione raggiungendo la doppia cifra contro la Freccia Azzurra; a dispetto dell'ampio passivo, gli ospiti non si sono arresi fino alla fine e hanno segnato due reti agli amaranto, ma non sono riusciti a contenere la potenza offensiva degli avversari. Già, perché a mangiarsi buona parte della torta forcolese sono le due punte Falleni e Cipolla: otto reti su undici totali rappresentano un bottino eccellente, considerate anche le complicate condizioni del terreno di gioco. Eppure i padroni di casa hanno dato sfoggio di tutta la loro fantasia e di un talento che non si può non sottolineare: facile per i due attaccanti convertire in rete la gran mole di occasioni create. Ma se c'è un aspetto che aumenta il potenziale del Forcoli, è la capacità di andare in rete con diversi protagonisti: ecco dunque che arrivano le penetrazioni vincenti di Guerrini, Forsi e Caltabiano a dare una piega ancora più accentuata all'incontro. La Freccia comunque ha il merito di segnare due reti: al gol di Cossi, che dà via al contropiede vincente con un'inarrestabile progressione in solitaria e insacca una volta giunto davanti al portiere, bissa il tap-in di Tagliagambe, pronto a respingere in rete il tiro dalla distanza di Tozzini non trattenuto dal portiere.

FORCOLI VALDERA: Peroni, M. Fontanelli, Falleni, Guerrini, Maccanti, Cipolla, Forsi, Alaadas, Tozzi, Bellini, Caltabiano. All.: Alessandro Bacci.<br >FRECCIA AZZURRA: Silvestri, Carmassi, Tozzini, D'Agostino, Silva, Vuckov, Cossi, Tagliagambe. All.: Giacomo Ledda.<br > RETI: Falleni 4, Cipolla 4, Guerrini, Forsi, Caltabiano, Cossi, Tagliagambe. Forcoli, bene cos&igrave;. La formazione di Bacci si toglie una bella soddisfazione raggiungendo la doppia cifra contro la Freccia Azzurra; a dispetto dell'ampio passivo, gli ospiti non si sono arresi fino alla fine e hanno segnato due reti agli amaranto, ma non sono riusciti a contenere la potenza offensiva degli avversari. Gi&agrave;, perch&eacute; a mangiarsi buona parte della torta forcolese sono le due punte Falleni e Cipolla: otto reti su undici totali rappresentano un bottino eccellente, considerate anche le complicate condizioni del terreno di gioco. Eppure i padroni di casa hanno dato sfoggio di tutta la loro fantasia e di un talento che non si pu&ograve; non sottolineare: facile per i due attaccanti convertire in rete la gran mole di occasioni create. Ma se c'&egrave; un aspetto che aumenta il potenziale del Forcoli, &egrave; la capacit&agrave; di andare in rete con diversi protagonisti: ecco dunque che arrivano le penetrazioni vincenti di Guerrini, Forsi e Caltabiano a dare una piega ancora pi&ugrave; accentuata all'incontro. La Freccia comunque ha il merito di segnare due reti: al gol di Cossi, che d&agrave; via al contropiede vincente con un'inarrestabile progressione in solitaria e insacca una volta giunto davanti al portiere, bissa il tap-in di Tagliagambe, pronto a respingere in rete il tiro dalla distanza di Tozzini non trattenuto dal portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI