• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Forcoli Valdera
  • 1 - 0
  • Calci 2016


FORCOLI VALDERA: Calloni, Bellini, Salvini, Alaadas, Tozzi, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Forzi, Tozzi, El Ouardi. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.
CALCI: Bolognesi, Rossi, Macchia, Basati, Mariani, Dué, Fillanti, Nelli, Pinori, Donà, Roberti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.

RETE: Salvini.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Il Forcoli Valdera regola di misura il Calci al termine di una sfida molto equilibrata e andata in scena su un campo a dir poco pesante che non ha certo favorito lo spettacolo: entrambe le squadre comunque hanno saputo interpretare bene la gara e si sono date battaglia senza mai tirare indietro la gamba, ma sempre all'insegna della massima correttezza. Durante la prima parte i due schieramenti si studiano e lottano soprattutto a centrocampo senza creare particolari occasioni da gol, mentre nel secondo tempo il Calci impegna per due volte il portiere rivale con le conclusioni pericolose di Roberti, ma ad andare in vantaggio è il Forcoli Valdera quando Salvini è lesto a risolvere una mischia in area di rigore. Nel terzo tempo gli ospiti aumentano il pressing e giocano in maniera piuttosto aggressiva, la retroguardia di casa però si chiude ermeticamente ed è abile a contrastare le avanzate avversarie. Nel finale il Forcoli Valdera ha anche l'occasione per il raddoppio, ma El Ouardi calcia fuori a porta sguarnita. Durante gli ultimi minuti invece il Calci non riesce a rendersi troppo pericoloso e così i locali portano a casa una vittoria ottenuta con carattere e sudore.
Calciatoripiù: Salvini
(Forcoli Valdera), Dué, Roberti, Mariani (Calci).

FORCOLI VALDERA: Calloni, Bellini, Salvini, Alaadas, Tozzi, L. Fontanelli, M. Fontanelli, Forzi, Tozzi, El Ouardi. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.<br >CALCI: Bolognesi, Rossi, Macchia, Basati, Mariani, Du&eacute;, Fillanti, Nelli, Pinori, Don&agrave;, Roberti. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br > RETE: Salvini.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Il Forcoli Valdera regola di misura il Calci al termine di una sfida molto equilibrata e andata in scena su un campo a dir poco pesante che non ha certo favorito lo spettacolo: entrambe le squadre comunque hanno saputo interpretare bene la gara e si sono date battaglia senza mai tirare indietro la gamba, ma sempre all'insegna della massima correttezza. Durante la prima parte i due schieramenti si studiano e lottano soprattutto a centrocampo senza creare particolari occasioni da gol, mentre nel secondo tempo il Calci impegna per due volte il portiere rivale con le conclusioni pericolose di Roberti, ma ad andare in vantaggio &egrave; il Forcoli Valdera quando Salvini &egrave; lesto a risolvere una mischia in area di rigore. Nel terzo tempo gli ospiti aumentano il pressing e giocano in maniera piuttosto aggressiva, la retroguardia di casa per&ograve; si chiude ermeticamente ed &egrave; abile a contrastare le avanzate avversarie. Nel finale il Forcoli Valdera ha anche l'occasione per il raddoppio, ma El Ouardi calcia fuori a porta sguarnita. Durante gli ultimi minuti invece il Calci non riesce a rendersi troppo pericoloso e cos&igrave; i locali portano a casa una vittoria ottenuta con carattere e sudore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvini</b> (Forcoli Valdera), <b>Du&eacute;, Roberti, Mariani</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI