• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Castelfiorentino
  • 2 - 0
  • Fortis Juventus


CASTELFIORENTINO: Cinelli, Di Donna, Barnini, Bosso, Nespeca, Salucci, Salucci, Amah, Cioni, Mirashi, Costagli, El Bhit A. A disp.: Dumitrean G., El Bhit I., Dumitrean S. All.: Maurizio Mancini.
FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Barzagli, Malaj, Dalu, Blinishta, marucelli, Haka, Caleca, Mucaj, Coppola. A disp.: Motari, Maretti, Giovannini. Kane, Bregu. All.: Damiano Lanni.

ARBITRO: Vincenti di Empoli.

RETI: 3' Costagli, 25' Mirashi.
NOTE: ammoniti Barnini, Piattoli.



Vince con il più classico dei risultati il Castelfiornetino di Mancini, che fa valere il fattore campo contro i mugellani della Fortis Juventus. Pronti via e la compagine locale passa immediatamente in vantaggio: è il 3' quando Costagli inventa una conclusione dai 25 metri che termina all'incrocio dei pali. Demarziani non può nulla: 1-0. La gara è piuttosto equilibrata e giocata a centrocampo fino al 25', quando i padroni di casa trovano la forza per raddoppiare. Il principio dell'azione del 2-0 è un calcio di punizione decentrato dal limite dell'area che trova il puntuale tocco di Mirashi, che anticipa il diretto marcatore e spedisce all'angolino la sfera. A questo punto il vero protagonista del match diventa il forte temporale che si abbatte sul rettangolo di gioco, questo col passare dei minuti finirà per diventare sempre più pesante. Nella ripresa gli ospiti provano a dimezzare lo svantaggio con un buon pressing nella metà campo avversaria, ma sono ancora i ragazzi di Maurizio Mancini a sfiorare la rete con Salucci che, conquistata palla alla trequarti, lascia partire un bolide che termina di poco a alto. Al 61' gli ospiti si rendono pericolosi con un calcio di punizione laterale di Piattoli che però Cinelli controlla con tranquillità. Dopo 4' di recupero Vincenti di Empoli chiude le ostilità con un triplice fischio arbitrale che consegna i tre punti alla compagine locale.

CASTELFIORENTINO: Cinelli, Di Donna, Barnini, Bosso, Nespeca, Salucci, Salucci, Amah, Cioni, Mirashi, Costagli, El Bhit A. A disp.: Dumitrean G., El Bhit I., Dumitrean S. All.: Maurizio Mancini.<br >FORTIS JUVENTUS: Demarziani, Piattoli, Barzagli, Malaj, Dalu, Blinishta, marucelli, Haka, Caleca, Mucaj, Coppola. A disp.: Motari, Maretti, Giovannini. Kane, Bregu. All.: Damiano Lanni.<br > ARBITRO: Vincenti di Empoli.<br > RETI: 3' Costagli, 25' Mirashi.<br >NOTE: ammoniti Barnini, Piattoli. Vince con il pi&ugrave; classico dei risultati il Castelfiornetino di Mancini, che fa valere il fattore campo contro i mugellani della Fortis Juventus. Pronti via e la compagine locale passa immediatamente in vantaggio: &egrave; il 3' quando Costagli inventa una conclusione dai 25 metri che termina all'incrocio dei pali. Demarziani non pu&ograve; nulla: 1-0. La gara &egrave; piuttosto equilibrata e giocata a centrocampo fino al 25', quando i padroni di casa trovano la forza per raddoppiare. Il principio dell'azione del 2-0 &egrave; un calcio di punizione decentrato dal limite dell'area che trova il puntuale tocco di Mirashi, che anticipa il diretto marcatore e spedisce all'angolino la sfera. A questo punto il vero protagonista del match diventa il forte temporale che si abbatte sul rettangolo di gioco, questo col passare dei minuti finir&agrave; per diventare sempre pi&ugrave; pesante. Nella ripresa gli ospiti provano a dimezzare lo svantaggio con un buon pressing nella met&agrave; campo avversaria, ma sono ancora i ragazzi di Maurizio Mancini a sfiorare la rete con Salucci che, conquistata palla alla trequarti, lascia partire un bolide che termina di poco a alto. Al 61' gli ospiti si rendono pericolosi con un calcio di punizione laterale di Piattoli che per&ograve; Cinelli controlla con tranquillit&agrave;. Dopo 4' di recupero Vincenti di Empoli chiude le ostilit&agrave; con un triplice fischio arbitrale che consegna i tre punti alla compagine locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI