• Giovanissimi B GIR.C
  • Barberino
  • 1 - 2
  • Lanciotto C.B.


BARBERINO M.: Tropea, De Pietro (42' Liberatori), Salaris, Ulivi, Toccafondi, Toma, Piras (58' Ugolini), Baggiano (36' Zapparata), Fiorisi (58' Tronconi), Morena, Montemurro. All.: Amerini P.
LANCIOTTO: Cantini, Barbieri P. (36' Campani), Nistri, Nanni, Franceschini, Di Gioia, Biagini, Tutino, Masetti, Mugnaioni, Galardini (42' Michelini). All.: Ermini F.

ARBITRO: Spezzano di Prato.

RETI: 16' Morena, 50' Nistri, 51' Biagini.
NOTE: Ammoniti Toma e Masetti.



Il Barberino riceve il Lanciotto per un classico scontro tra rossoblu. A partire meglio sono gli ospiti che all'8' si fanno pericolosi con Nanni. Il centrocampista di mister Ermini infatti esplode un bel tiro da fuori su cui Tropea deve distendersi in tuffo per deviare. Il Barberino sembra soffrire la qualità di palleggio del Lanciotto, ma al 16' i locali trovano un acuto importante: lungo calcio di punizione spedito in area di rigore e zampata vincente di Morena che si inserisce e in scivolata gonfia la rete per l'uno a zero. La reazione degli ospiti passa per una bell'azione sulla sinistra, con Nistri che trova a centro area un liberissimo Tutino. La conclusione del giocatore ospite termina però alta e grazia il Barberino. Nel secondo tempo i ragazzi di Ermini riescono ad essere più precisi in zona gol. Al 50' infatti Nistri ben smarcato sulla sinistra si ritrova a tu per tu con Tropea e lo fredda con un bel tiro sul primo palo. È l'uno a uno. La rete del sorpasso, che fissa il risultato finale, arriva un minuto più tardi, quando Mugnaioni con un bel dribbling e uno scambio corto con un compagno riesce a calciare in porta in maniera temibile. Tropea è battuto, ma sulla linea interviene Tropea che salva. La ribattuta del giocatore di casa è però preda di Biagini che calcia in rete e decreta la vittoria dei suoi.

Fabio Ferri BARBERINO M.: Tropea, De Pietro (42' Liberatori), Salaris, Ulivi, Toccafondi, Toma, Piras (58' Ugolini), Baggiano (36' Zapparata), Fiorisi (58' Tronconi), Morena, Montemurro. All.: Amerini P.<br >LANCIOTTO: Cantini, Barbieri P. (36' Campani), Nistri, Nanni, Franceschini, Di Gioia, Biagini, Tutino, Masetti, Mugnaioni, Galardini (42' Michelini). All.: Ermini F.<br > ARBITRO: Spezzano di Prato.<br > RETI: 16' Morena, 50' Nistri, 51' Biagini.<br >NOTE: Ammoniti Toma e Masetti. Il Barberino riceve il Lanciotto per un classico scontro tra rossoblu. A partire meglio sono gli ospiti che all'8' si fanno pericolosi con Nanni. Il centrocampista di mister Ermini infatti esplode un bel tiro da fuori su cui Tropea deve distendersi in tuffo per deviare. Il Barberino sembra soffrire la qualit&agrave; di palleggio del Lanciotto, ma al 16' i locali trovano un acuto importante: lungo calcio di punizione spedito in area di rigore e zampata vincente di Morena che si inserisce e in scivolata gonfia la rete per l'uno a zero. La reazione degli ospiti passa per una bell'azione sulla sinistra, con Nistri che trova a centro area un liberissimo Tutino. La conclusione del giocatore ospite termina per&ograve; alta e grazia il Barberino. Nel secondo tempo i ragazzi di Ermini riescono ad essere pi&ugrave; precisi in zona gol. Al 50' infatti Nistri ben smarcato sulla sinistra si ritrova a tu per tu con Tropea e lo fredda con un bel tiro sul primo palo. &Egrave; l'uno a uno. La rete del sorpasso, che fissa il risultato finale, arriva un minuto pi&ugrave; tardi, quando Mugnaioni con un bel dribbling e uno scambio corto con un compagno riesce a calciare in porta in maniera temibile. Tropea &egrave; battuto, ma sulla linea interviene Tropea che salva. La ribattuta del giocatore di casa &egrave; per&ograve; preda di Biagini che calcia in rete e decreta la vittoria dei suoi. Fabio Ferri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI