• Giovanissimi B GIR.E
  • Zenith Audax
  • 4 - 0
  • Giovani Impavida Vernio


ZENITH AUDAX: Salimbeni, Bacciotti, Gori, Pagni, Magni, Ammendola, Hajeb, Rossetti, Casadio, Calabrese, Rubia. A disp.: Gallerini, Angelini, Assouan, Bianchi, Ferrari, Matteini. All.: Loris Burani.
G.I.VERNIO: Ramundi, Vangi, Ghrairi, Chourid, Amerini, Emoracchi, Ballotti, Elmi, Tosi, Calamai, Ferretti. A disp.: Belli. All.: Alessio Santi.

ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.

RETI: Rossetti, Calabrese 3.



La Zenith Audax vince nettamente con il Vernio ed accorcia in classifica rispetto al Viaccia. Il pallino del gioco è costantemente nelle mani della formazione di mister Burani che parte subito caricando a testa bassa, mettendo in grande difficoltà i ragazzi di mister Santi, reduce dal positivo recupero con il Prato Nord. A sbloccare il risultato è Rossetti nel corso dei primi minuti. A diventare protagonista è poi Calabrese che segna due volte prima dell'intervallo chiudendo già praticamente ogni discorso. Nella ripresa il Vernio cerca generosamente di reagire andando al tiro una sola volta con Emoracchi, ma finisce per subire anche il quarto gol, ancora ad opera di Calabrese, assoluto match winner.

ZENITH AUDAX: Salimbeni, Bacciotti, Gori, Pagni, Magni, Ammendola, Hajeb, Rossetti, Casadio, Calabrese, Rubia. A disp.: Gallerini, Angelini, Assouan, Bianchi, Ferrari, Matteini. All.: Loris Burani.<br >G.I.VERNIO: Ramundi, Vangi, Ghrairi, Chourid, Amerini, Emoracchi, Ballotti, Elmi, Tosi, Calamai, Ferretti. A disp.: Belli. All.: Alessio Santi.<br > ARBITRO: Daphina Murarescu di Prato.<br > RETI: Rossetti, Calabrese 3. La Zenith Audax vince nettamente con il Vernio ed accorcia in classifica rispetto al Viaccia. Il pallino del gioco &egrave; costantemente nelle mani della formazione di mister Burani che parte subito caricando a testa bassa, mettendo in grande difficolt&agrave; i ragazzi di mister Santi, reduce dal positivo recupero con il Prato Nord. A sbloccare il risultato &egrave; Rossetti nel corso dei primi minuti. A diventare protagonista &egrave; poi Calabrese che segna due volte prima dell'intervallo chiudendo gi&agrave; praticamente ogni discorso. Nella ripresa il Vernio cerca generosamente di reagire andando al tiro una sola volta con Emoracchi, ma finisce per subire anche il quarto gol, ancora ad opera di Calabrese, assoluto match winner.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI