• Giovanissimi B GIR.E
  • Mezzana
  • 0 - 5
  • Pieta 2004


MEZZANA: Bernardini, Di Benedetto, Fallarini, Bartoletti, Biagi, Braschi, Di Crescenzo, Bonacchi, Pasquarelli, Velaj, Lecci. A disp.: Albanese, Menchetti, Morosi, Barni. All.: Maddio.
PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Amerini, Cardenas, Vitellozzi, Ginanni, Capetta, Gori, Parise, Iannucci, Sottosanti. A disp.: Becchi. All.: Lorenzo Meoni.

ARBITRO: Vaggelli di Prato.

RETI: 4' Cardenas, 52' Becchi, 53' Limberti, 62' Parise, 69' Iannucci.



Troppa Pietà 2004 per un volenteroso Mezzana. La squadra di mister Meoni gioca bene, vince con merito e con un punteggio ampio che lascia ben poco spazio alla fantasia. Nella prima frazione l'opposizione della formazione di casa crolla ben presto: trascorrono infatti soltanto quattro minuti che la squadra ospite si porta in vantaggio grazie al tocco vincente di Cardenas. La Pietà 2004 continua a spingere senza diminuire i giri del proprio motore, con i ragazzi di mister Maddio che non riescono ad alzarsi e creare problemi dalle parti di Monticciolo. La ripresa piazza poi il solco decisivo alla sfida. Gli ospiti salgono ulteriormente di ritmo e dopo poco più di un quarto d'ora raddoppiano con Becchi. E' la fase decisiva del confronto, anche perché dopo nemmeno un minuto è Limberti a triplicare. Ormai c'è solo la squadra di mister Meoni in campo e il punteggio continua a gonfiarsi. Nei dieci minuti finali gli ospiti dilagano con Parise e Iannucci che segnano portando il bottino finale sullo 0-5, inequivocabile ed incontestabile. Termina così l'emorragia di risultati per la formazione di mister Meoni che vince lo scontro diretto per salire sul gradino più basso del podio e, soprattutto, ritrova fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.

MEZZANA: Bernardini, Di Benedetto, Fallarini, Bartoletti, Biagi, Braschi, Di Crescenzo, Bonacchi, Pasquarelli, Velaj, Lecci. A disp.: Albanese, Menchetti, Morosi, Barni. All.: Maddio.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Limberti, Amerini, Cardenas, Vitellozzi, Ginanni, Capetta, Gori, Parise, Iannucci, Sottosanti. A disp.: Becchi. All.: Lorenzo Meoni.<br > ARBITRO: Vaggelli di Prato.<br > RETI: 4' Cardenas, 52' Becchi, 53' Limberti, 62' Parise, 69' Iannucci. Troppa Piet&agrave; 2004 per un volenteroso Mezzana. La squadra di mister Meoni gioca bene, vince con merito e con un punteggio ampio che lascia ben poco spazio alla fantasia. Nella prima frazione l'opposizione della formazione di casa crolla ben presto: trascorrono infatti soltanto quattro minuti che la squadra ospite si porta in vantaggio grazie al tocco vincente di Cardenas. La Piet&agrave; 2004 continua a spingere senza diminuire i giri del proprio motore, con i ragazzi di mister Maddio che non riescono ad alzarsi e creare problemi dalle parti di Monticciolo. La ripresa piazza poi il solco decisivo alla sfida. Gli ospiti salgono ulteriormente di ritmo e dopo poco pi&ugrave; di un quarto d'ora raddoppiano con Becchi. E' la fase decisiva del confronto, anche perch&eacute; dopo nemmeno un minuto &egrave; Limberti a triplicare. Ormai c'&egrave; solo la squadra di mister Meoni in campo e il punteggio continua a gonfiarsi. Nei dieci minuti finali gli ospiti dilagano con Parise e Iannucci che segnano portando il bottino finale sullo 0-5, inequivocabile ed incontestabile. Termina cos&igrave; l'emorragia di risultati per la formazione di mister Meoni che vince lo scontro diretto per salire sul gradino pi&ugrave; basso del podio e, soprattutto, ritrova fiducia e consapevolezza nei propri mezzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI