• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Fornaci
  • 0 - 2
  • Luccasette


FORNACI: Poli, Salotti, Bonugli, Ridolfi, Wassim, Tazzioli, Giannini, Bonini, Golia, Bolognesi, Mazzanti, Fanani. A disp.: Burchietti, Saverio. All.: Stefano Pieroni e Sirio Pellegrini.
LUCCASETTE: Dini, Gronchi, Ghiselli, Sanzaro, Antonelli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Sciutera, Rugani, Giovannini. A disp.: Lucchesi, D'Eufemia, Andreuccetti, Stanghellini, Medaglietti, Parmigiani. All.: Nicola Martinelli.

ARBITRO: Bassetti di Lucca.

RETI: Ghiselli, Parmigiani.



Convincente vittoria fuori casa per il Luccasette, che supera il Fornaci con un secco 2 a 0, un gol per tempo, Ghiselli nel primo e Parmigiani nel secondo. Una partita tutto sommato semplice per la squadra ospite, una partita amministrata senza troppa fatica e vinta senza nemmeno fare troppo gioco, senza nemmeno costruire troppe occasioni da gol. C'è da dire che al Luccasette è bastato poco per portare a casa la partita perché poca cosa è stata la squadra di casa, oggi davvero in grandissima difficoltà. Siamo ancora all'inizio del campionato, e probabilmente la forma migliore è ancora lontana, ancora deve venire, speriamo arrivi presto. Siamo ancora all'inizio del campionato, e quindi gli automatismi difensivi sono ancora da trovare, speriamo arrivino presto. Siamo ancora all'inizio del campionato, e l'intesa a centrocampo ci vuole un po' di tempo per costruirla, basta pazientare e arriverà. Siamo ancora all'inizio del campionato, e i movimenti offensivi non sono cosa semplice da imparare, ancora qualche giornata e saranno lì. Non mancano le attenuanti generiche per i ragazzi di casa, tutte molto comprensibili, tutti probabilmente vere. Sta di fatto che, a questo punto del campionato, il Luccasette ha dimostrato di essere la squadra migliore, in tutti i reparti, sotto tutti i punti di vista. Alla fine, il risultato altro non è che traduzione in cifra di quanto visto in campo. A firmare il due a zero ospite sono Ghiselli (gran tiro di controbalzo inizialmente respinto Poli, sulla respinta mette la palla in porta) e Parmigiani (su calcio di rigore, procurato e segnato).

Calciatoripiù: Salotti
(Fornaci), Giovannini, Sciutera, Parmigiani. (Luccasette)

FORNACI: Poli, Salotti, Bonugli, Ridolfi, Wassim, Tazzioli, Giannini, Bonini, Golia, Bolognesi, Mazzanti, Fanani. A disp.: Burchietti, Saverio. All.: Stefano Pieroni e Sirio Pellegrini.<br >LUCCASETTE: Dini, Gronchi, Ghiselli, Sanzaro, Antonelli, Palazzolo, Pennacchi, Basile, Sciutera, Rugani, Giovannini. A disp.: Lucchesi, D'Eufemia, Andreuccetti, Stanghellini, Medaglietti, Parmigiani. All.: Nicola Martinelli.<br > ARBITRO: Bassetti di Lucca.<br > RETI: Ghiselli, Parmigiani. Convincente vittoria fuori casa per il Luccasette, che supera il Fornaci con un secco 2 a 0, un gol per tempo, Ghiselli nel primo e Parmigiani nel secondo. Una partita tutto sommato semplice per la squadra ospite, una partita amministrata senza troppa fatica e vinta senza nemmeno fare troppo gioco, senza nemmeno costruire troppe occasioni da gol. C'&egrave; da dire che al Luccasette &egrave; bastato poco per portare a casa la partita perch&eacute; poca cosa &egrave; stata la squadra di casa, oggi davvero in grandissima difficolt&agrave;. Siamo ancora all'inizio del campionato, e probabilmente la forma migliore &egrave; ancora lontana, ancora deve venire, speriamo arrivi presto. Siamo ancora all'inizio del campionato, e quindi gli automatismi difensivi sono ancora da trovare, speriamo arrivino presto. Siamo ancora all'inizio del campionato, e l'intesa a centrocampo ci vuole un po' di tempo per costruirla, basta pazientare e arriver&agrave;. Siamo ancora all'inizio del campionato, e i movimenti offensivi non sono cosa semplice da imparare, ancora qualche giornata e saranno l&igrave;. Non mancano le attenuanti generiche per i ragazzi di casa, tutte molto comprensibili, tutti probabilmente vere. Sta di fatto che, a questo punto del campionato, il Luccasette ha dimostrato di essere la squadra migliore, in tutti i reparti, sotto tutti i punti di vista. Alla fine, il risultato altro non &egrave; che traduzione in cifra di quanto visto in campo. A firmare il due a zero ospite sono Ghiselli (gran tiro di controbalzo inizialmente respinto Poli, sulla respinta mette la palla in porta) e Parmigiani (su calcio di rigore, procurato e segnato). <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Salotti</b> (Fornaci), <b>Giovannini, Sciutera, Parmigiani</b>. (Luccasette)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI