• Pulcini B GIR.D
  • Unione Montalbano
  • 7 - 0
  • P.S.B. Pistoia


UN. MONTALBANO: Venturini, Bartolomei, Ruffino, Haka, Lettieri, Buttino, Lustri, Paci, Pierozzi, Pjetri, Carobone. All.: Fabrizio Paolini.
PSB PISTOIA: Soru, Aboutaleb, Rrhina, Dodaj, Rakita, Hoti, Cammarano, Bobini, Boschi, Zitouni, Gjondrekaj. All.: Alberto Vettori.

RETI: Paci 2, Pierozzi 2, Carbone 2, Lustri.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 3-0; t.t. 2-0



Al termine di una porta estremamente corretta è un Montalbano in ottima forma a prevalere su un Psb, che dopo aver impressionato nelle ultime uscite, ha fatto qualche passo indietro in questa sfida. Ma non c'è nulla da preoccuparsi, i ragazzi di Alberto Vettori hanno già dimostrato di aver grinta e carattere da vendere e sicuramente sapranno riscattarsi subito. Il Montalbano invece è riuscito ad esprimere un buon calcio, riuscendo a mettere a segno sette reti, tra le quali almeno due meritano una citazione. Paci con un poderoso tiro dalla lunga distanza manda la palla sotto la traversa, mentre Pierozzi, al termine di un'azione corale da manuale, finalizza con freddezza. Calciatorepiù: gara di sacrificio per un Dodaj (Psb Pistoia) in piena crescita.

UN. MONTALBANO: Venturini, Bartolomei, Ruffino, Haka, Lettieri, Buttino, Lustri, Paci, Pierozzi, Pjetri, Carobone. All.: Fabrizio Paolini.<br >PSB PISTOIA: Soru, Aboutaleb, Rrhina, Dodaj, Rakita, Hoti, Cammarano, Bobini, Boschi, Zitouni, Gjondrekaj. All.: Alberto Vettori.<br > RETI: Paci 2, Pierozzi 2, Carbone 2, Lustri.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 3-0; t.t. 2-0 Al termine di una porta estremamente corretta &egrave; un Montalbano in ottima forma a prevalere su un Psb, che dopo aver impressionato nelle ultime uscite, ha fatto qualche passo indietro in questa sfida. Ma non c'&egrave; nulla da preoccuparsi, i ragazzi di Alberto Vettori hanno gi&agrave; dimostrato di aver grinta e carattere da vendere e sicuramente sapranno riscattarsi subito. Il Montalbano invece &egrave; riuscito ad esprimere un buon calcio, riuscendo a mettere a segno sette reti, tra le quali almeno due meritano una citazione. Paci con un poderoso tiro dalla lunga distanza manda la palla sotto la traversa, mentre Pierozzi, al termine di un'azione corale da manuale, finalizza con freddezza. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: gara di sacrificio per un <b>Dodaj </b>(Psb Pistoia) in piena crescita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI