• Giovanissimi B GIR.B
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 0
  • Sancat


IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Tabaku, Bacci, Corsi, Gheri, Catolfi, Nencioni, Fossi, Landini. A disp.: Bardelli, Del Bigio, Cammelli, Folli, Orlandi, Pesci, Ficozzi. All.: Alessandro Morandi.
SANCAT: Rossi, Picchi, Delfino, Lavetti, Santangeli, Morelli, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Bandini, Fumelli, Gori, Morelli. All.: Marco Ponzoni.

RETI: Nencioni, Folli.



Bella partita al Comunale di Tavarnuzze con la squadra di mister morandi che prevale per 2-0 sugli ospiti della Sancat. Dopo 10 minuti di studio la prima occasione è per il Tavarnuzze: sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il colpo di testa di Corsi che colpisce in pieno la traversa. Il gol arriva al 17' quando in seguito ad un'ottima azione arriva un bel tiro di Fossi, sulla ribattuta si avventa Nencioni che trafigge l'incolpevole Rossi. Sul finire del primo tempo ancora un tiro da fuori area di Fossi ben parato dal numero uno ospite. Le squadre vanno al riposo e nel secondo tempo la musica non cambia; al 20' è Folli che con un'azione personale rende il finale di partita più tranquillo per i verdeblù siglando il 2-0. La squadra di casa ha fatto veramente un'ottima impressione, su tutti in evidenza gli autori dei due gol Nencioni e Folli; la Sancat da segnalare il portiere Rossi anche perché senza di lui il passivo sarebbe stato più pesante per gli ospiti.

IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Paoli, Magnelli, Tabaku, Bacci, Corsi, Gheri, Catolfi, Nencioni, Fossi, Landini. A disp.: Bardelli, Del Bigio, Cammelli, Folli, Orlandi, Pesci, Ficozzi. All.: Alessandro Morandi.<br >SANCAT: Rossi, Picchi, Delfino, Lavetti, Santangeli, Morelli, Falugiani, Pieraccini, Moschini, Mannozzi. A disp.: Bandini, Fumelli, Gori, Morelli. All.: Marco Ponzoni.<br > RETI: Nencioni, Folli. Bella partita al Comunale di Tavarnuzze con la squadra di mister morandi che prevale per 2-0 sugli ospiti della Sancat. Dopo 10 minuti di studio la prima occasione &egrave; per il Tavarnuzze: sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il colpo di testa di Corsi che colpisce in pieno la traversa. Il gol arriva al 17' quando in seguito ad un'ottima azione arriva un bel tiro di Fossi, sulla ribattuta si avventa Nencioni che trafigge l'incolpevole Rossi. Sul finire del primo tempo ancora un tiro da fuori area di Fossi ben parato dal numero uno ospite. Le squadre vanno al riposo e nel secondo tempo la musica non cambia; al 20' &egrave; Folli che con un'azione personale rende il finale di partita pi&ugrave; tranquillo per i verdebl&ugrave; siglando il 2-0. La squadra di casa ha fatto veramente un'ottima impressione, su tutti in evidenza gli autori dei due gol Nencioni e Folli; la Sancat da segnalare il portiere Rossi anche perch&eacute; senza di lui il passivo sarebbe stato pi&ugrave; pesante per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI