• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 3 - 0
  • Club Sportivo Firenze


AFFRICO: Marescotti, Rizzo, Torrini, Zoppi, Rubechini, Focardi, Giannoni, Landi, Ticse, Foggi, Pagliai. A disp.: Polverosi, Zampinetti, Manetti, Marcellini, Fabbricino, Rensi. All.: Mirko Torrini.
CS FIRENZE: Mugnaini, Capitelli, Cianci, Ventrella, Giovannozzi, Failli, Mattioli, Presciani, Patitucci, Osmani, Ugolini. A disp.: Melloni, Squarcini, Mariniello, Fiaschi, Cuka, Toccafondi, Bini. All.: Claudio Incognito.

RETI: Landi, Ticse, Rensi (rig).



L'Affrico di mister Torrini cala il tris. La sfida contro il Club Sportivo è stata abbastanza equilibrata ma i padroni di casa sono stati più incisivi. La squadra locale è passata in vantaggio con Landi su passaggio di Ticse nel corso del primo tempo quando anche gli ospiti hanno avuto alcune occasioni che però la difesa locale ha sempre sventato. L'Affrico è andato vicino al raddoppio con Pagliai e Ticse, ma il portiere del Club Sportivo è stato bravo a chiudere lo specchio. Nella ripresa l'Affrico prende in mano le redini del gioco. La squadra si riversa nella metà campo avversaria, Landi ci prova subito ma la traversa gli nega il gol. Il 2-0 lo mette a segno Ticse, su passaggio dalla trequarti di Foggi. Il 3-0 arriva dal calcio di rigore: fallo su Pagliai e sul dischetto va il nuovo entrato Rensi che con freddezza batte il portiere avversario.
Calciatoripiù
: Ticse, Zoppi, Landi (Affrico); tutto il collettivo del Club Sportivo.

AFFRICO: Marescotti, Rizzo, Torrini, Zoppi, Rubechini, Focardi, Giannoni, Landi, Ticse, Foggi, Pagliai. A disp.: Polverosi, Zampinetti, Manetti, Marcellini, Fabbricino, Rensi. All.: Mirko Torrini.<br >CS FIRENZE: Mugnaini, Capitelli, Cianci, Ventrella, Giovannozzi, Failli, Mattioli, Presciani, Patitucci, Osmani, Ugolini. A disp.: Melloni, Squarcini, Mariniello, Fiaschi, Cuka, Toccafondi, Bini. All.: Claudio Incognito.<br > RETI: Landi, Ticse, Rensi (rig). L'Affrico di mister Torrini cala il tris. La sfida contro il Club Sportivo &egrave; stata abbastanza equilibrata ma i padroni di casa sono stati pi&ugrave; incisivi. La squadra locale &egrave; passata in vantaggio con Landi su passaggio di Ticse nel corso del primo tempo quando anche gli ospiti hanno avuto alcune occasioni che per&ograve; la difesa locale ha sempre sventato. L'Affrico &egrave; andato vicino al raddoppio con Pagliai e Ticse, ma il portiere del Club Sportivo &egrave; stato bravo a chiudere lo specchio. Nella ripresa l'Affrico prende in mano le redini del gioco. La squadra si riversa nella met&agrave; campo avversaria, Landi ci prova subito ma la traversa gli nega il gol. Il 2-0 lo mette a segno Ticse, su passaggio dalla trequarti di Foggi. Il 3-0 arriva dal calcio di rigore: fallo su Pagliai e sul dischetto va il nuovo entrato Rensi che con freddezza batte il portiere avversario.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ticse, Zoppi, Landi </b>(Affrico); tutto il collettivo del Club Sportivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI