• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 3 - 2
  • Audace Legnaia


AFFRICO: Marescotti, Fabbrocino, Torrini, Focardi (54' Giannoni), Rubechini, Fabbri, Landi (66' Landi), Cipriani, Rensi, Tomas Ticse (70' Zampinetti), Puggioni. A disp.: Polverosi. All.: Mirco Torrini.
AUD. LEGNAIA: Braccini (36' Coppolaro), Guidotti (52' Arapi), Secci, Anez Torrez, Biondi, Moccia, Miller, Tofanari (51' Lastrucci), Secci (49' Barletti), Pancotti, Prucher (44' Pecorini). A disp.: Coppolaro. All.: Riccardo Fusi.

RETI: 6' Puggioni, 18' Landi, 28' Cipriani, 48' Pancotti, 65' Barletti.



Nella gara del Lapenta sono i padroni di casa di mister Mirco Torrini a cogliere l'intera posta in palio, superando l'Audace Legnaia al termine di una gara dai due volti, di chiara marca locale nel primo tempo - terminato addirittura 3-0 in favore dell'Affrico - mentre nella ripresa si è registrata la bella reazione degli audaci di mister Fusi capaci di rimontare due delle tre reti di svantaggio di costringere il pubblico di fede locale a un finale di gara al cardiopalma. Pronti via e dopo soli sei minuti di gioco la partita si sblocca in favore dei locali, quando il bel pallone filtrante di Focardi pesca Puggioni al limite dell'area: l'attaccante è strepitoso a ludere l'intervento di Biondi con un tunnel e ancor più bravo nel battere a rete con un rapido tocco di punta, pescando l'angolino più lontano della porta difesa da Braccini. Otto minuti ancora, e la gara potrebbe prendere una piega assai diversa quando l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore dell'Audace Legnaia: sul dischetto va Prucher la cui battuta termina però sul palo prima che Marescotti respinga il tap-in di Pancotti con un grande intervento. Scampato pericolo è così l'Affrico a prendere il largo, trovando altre due reti con Landi, servito dal devastante Puggioni tutto solo in mezzo all'area e poi con Cipriani davvero chirurgico nello spedire sotto la traversa un calcio di punizione dal limite. Al ritorno dagli spogliatoi si registra invece la bella reazione degli audaci in maglia gialloblù, che prima accorciano grazie al gran tiro dal limite di Pancotti, su cross di Tofanari respinto corto dalla difesa locale e poi, a pochi minuti dal termine firmano quello che si rivelerà il definitivo 3-2 grazie a Barletti, servito da un bellissimo passaggio filtrante di Pancotti e freddo nel momento topico della conclusione da pochi passi. Ultimi cinque minuti di gioco contraddistinti dagli assalti all'arma bianca della compagine ospite, ma al triplice fischio è ancora l'Affrico a possedere un punto in più nel tabellino dei marcatori, e così Torrini e i suoi ragazzi possono festeggiare un successo prestigioso colto contro uno dei collettivi più attrezzati del girone.
Calciatoripiù: Puggioni, Cipriani, Tomas Ticse (Affrico); Pancotti, Moccia (Aud. Legnaia).


AFFRICO: Marescotti, Fabbrocino, Torrini, Focardi (54' Giannoni), Rubechini, Fabbri, Landi (66' Landi), Cipriani, Rensi, Tomas Ticse (70' Zampinetti), Puggioni. A disp.: Polverosi. All.: Mirco Torrini.<br >AUD. LEGNAIA: Braccini (36' Coppolaro), Guidotti (52' Arapi), Secci, Anez Torrez, Biondi, Moccia, Miller, Tofanari (51' Lastrucci), Secci (49' Barletti), Pancotti, Prucher (44' Pecorini). A disp.: Coppolaro. All.: Riccardo Fusi. <br > RETI: 6' Puggioni, 18' Landi, 28' Cipriani, 48' Pancotti, 65' Barletti. Nella gara del Lapenta sono i padroni di casa di mister Mirco Torrini a cogliere l'intera posta in palio, superando l'Audace Legnaia al termine di una gara dai due volti, di chiara marca locale nel primo tempo - terminato addirittura 3-0 in favore dell'Affrico - mentre nella ripresa si &egrave; registrata la bella reazione degli audaci di mister Fusi capaci di rimontare due delle tre reti di svantaggio di costringere il pubblico di fede locale a un finale di gara al cardiopalma. Pronti via e dopo soli sei minuti di gioco la partita si sblocca in favore dei locali, quando il bel pallone filtrante di Focardi pesca Puggioni al limite dell'area: l'attaccante &egrave; strepitoso a ludere l'intervento di Biondi con un tunnel e ancor pi&ugrave; bravo nel battere a rete con un rapido tocco di punta, pescando l'angolino pi&ugrave; lontano della porta difesa da Braccini. Otto minuti ancora, e la gara potrebbe prendere una piega assai diversa quando l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore dell'Audace Legnaia: sul dischetto va Prucher la cui battuta termina per&ograve; sul palo prima che Marescotti respinga il tap-in di Pancotti con un grande intervento. Scampato pericolo &egrave; cos&igrave; l'Affrico a prendere il largo, trovando altre due reti con Landi, servito dal devastante Puggioni tutto solo in mezzo all'area e poi con Cipriani davvero chirurgico nello spedire sotto la traversa un calcio di punizione dal limite. Al ritorno dagli spogliatoi si registra invece la bella reazione degli audaci in maglia giallobl&ugrave;, che prima accorciano grazie al gran tiro dal limite di Pancotti, su cross di Tofanari respinto corto dalla difesa locale e poi, a pochi minuti dal termine firmano quello che si riveler&agrave; il definitivo 3-2 grazie a Barletti, servito da un bellissimo passaggio filtrante di Pancotti e freddo nel momento topico della conclusione da pochi passi. Ultimi cinque minuti di gioco contraddistinti dagli assalti all'arma bianca della compagine ospite, ma al triplice fischio &egrave; ancora l'Affrico a possedere un punto in pi&ugrave; nel tabellino dei marcatori, e cos&igrave; Torrini e i suoi ragazzi possono festeggiare un successo prestigioso colto contro uno dei collettivi pi&ugrave; attrezzati del girone.<b> Calciatoripi&ugrave;: Puggioni, Cipriani, Tomas Ticse (Affrico); Pancotti, Moccia (Aud. Legnaia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI