• Esordienti B 2 Fase GIR.M
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 5
  • Sancascianese


SAN DONATO TAVARNELLE: Buti, Bacci, Casagrande, Cresti, Dantini, Giachi, Iadanza, Matteuzzi, Milanesi; Morganti, Muhameti, Pacifico, Trentanovi. All.: Rossi.
SANCASCIANESE: Amerighi, Bandelli, Cecchini, Checchi, Fino, Minchioni, Orlandini 1', Orlandini 2', Pompili; Ruggiero, Sensi, Sorbi, Coli. All. Strumbo.

ARBITRO: Lorenzo Lucii.

RETI: 3 Checchi, Bandelli, Panfili.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-3.



La partita si è conclusa con un secco 0-5 e quindi ogni commento potrebbe essere superfluo in quanto la supremazia della Sancascianese è stata netta in particolare nella terza frazione di gioco. Ciò nonostante i ragazzi di mister Rossi hanno dimostrato un impegno costante fino a quando sono stati retti dalla condizione fisica sfiorando anche il gol in un paio di occasioni con Iadanza e Matteuzzi le cui conclusioni sono state neutralizzate dal portiere avversario. Purtroppo l'inagibilità del campo sportivo di Barberino Val d'Elsa, causa una frana sulla fascia sinistra, ha impedito che la formazione locale si potesse allenare con regolarità da 15 giorni e questo ha sicuramente influito sulla condizione fisica. Ma non è stata soltanto questa il problema evidenziato: la mancanza di risultati comincia infatti a farsi sentire sul morale dei giovani calciatori del San Donato Tavarnelle che una volta passati in svantaggio hanno avuto una sorta di black-out dal quale si sono in parte risollevati negli ultimi 5' della partita spronati energicamente dalle indicazioni del giovane mister. Onore comunque alla Sancascianese che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni, sostenute da un centrocampo robusto e di sostanza dove si è messo in particolare luce Checchi, autore del primo gol su un'azione personale insistita e conclusa con un tiro tra palo e portiere che ha dato il via alla goleada.

Calciatoripiù
: Il giovane Checchi, autore di una tripletta, che è stato un continuo pericolo per la retroguardia gialloblu.

F.D. SAN DONATO TAVARNELLE: Buti, Bacci, Casagrande, Cresti, Dantini, Giachi, Iadanza, Matteuzzi, Milanesi; Morganti, Muhameti, Pacifico, Trentanovi. All.: Rossi.<br >SANCASCIANESE: Amerighi, Bandelli, Cecchini, Checchi, Fino, Minchioni, Orlandini 1', Orlandini 2', Pompili; Ruggiero, Sensi, Sorbi, Coli. All. Strumbo.<br > ARBITRO: Lorenzo Lucii.<br > RETI: 3 Checchi, Bandelli, Panfili.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-0, 0-3. La partita si &egrave; conclusa con un secco 0-5 e quindi ogni commento potrebbe essere superfluo in quanto la supremazia della Sancascianese &egrave; stata netta in particolare nella terza frazione di gioco. Ci&ograve; nonostante i ragazzi di mister Rossi hanno dimostrato un impegno costante fino a quando sono stati retti dalla condizione fisica sfiorando anche il gol in un paio di occasioni con Iadanza e Matteuzzi le cui conclusioni sono state neutralizzate dal portiere avversario. Purtroppo l'inagibilit&agrave; del campo sportivo di Barberino Val d'Elsa, causa una frana sulla fascia sinistra, ha impedito che la formazione locale si potesse allenare con regolarit&agrave; da 15 giorni e questo ha sicuramente influito sulla condizione fisica. Ma non &egrave; stata soltanto questa il problema evidenziato: la mancanza di risultati comincia infatti a farsi sentire sul morale dei giovani calciatori del San Donato Tavarnelle che una volta passati in svantaggio hanno avuto una sorta di black-out dal quale si sono in parte risollevati negli ultimi 5' della partita spronati energicamente dalle indicazioni del giovane mister. Onore comunque alla Sancascianese che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni, sostenute da un centrocampo robusto e di sostanza dove si &egrave; messo in particolare luce Checchi, autore del primo gol su un'azione personale insistita e conclusa con un tiro tra palo e portiere che ha dato il via alla goleada.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Il giovane <b>Checchi</b>, autore di una tripletta, che &egrave; stato un continuo pericolo per la retroguardia gialloblu. F.D.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI