• Pulcini 2 Fase GIR.E
  • San Miniato Basso
  • 1 - 2
  • La Borra


SAN MINIATO BASSO: Sessa, Zucchelli, Aiezza, Ancillotti, Uka, Desideri, Longo, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Pascale, Talbi. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
LA BORRA: Rossi, Malventi, Panettella, Vaduva, Fiorentini, Pugliesi, Diop, Bugelli. All.: Alessandro Marcelli.

RETI: Bugelli, Longo, Panettella.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3.



La Borra strappa i tre punti sul campo del San Miniato Basso imponendosi grazie a una rete risolutiva firmata da Panettella: gli ospiti hanno visto premiati i loro sforzi nel finale, ma è stata una partita giocata molto bene da entrambe le parti. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto e a rompere gli equilibri ci pensa La Borra quando Pugliesi avvia un'azione sulla fascia e mette in mezzo un traversone insidioso: Diop manca l'impatto col pallone, ma alle sue spalle arriva come un falco Bugelli che trafigge il portiere. Il vantaggio degli ospiti tuttavia dura poco poiché prima dell'intervallo il San Miniato centra l'1-1 sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e Longo è il più lesto di tutto a infilare in rete. Nella seconda frazione le due squadre riprendono fiato e stanno molto attente a non scoprirsi, lo stesso vale per la prima metà del tempo tempo dove i pericoli maggiori li creano i locali con Cifone che però non riesce a segnare da buona posizione. Arrivati però a cinque minuti dal triplice fischio finale ecco che La Borra trova il varco giusto per vincere la gara: Panettella viene imbeccato con un bel lancio in profondità e, dopo aver eluso la marcatura dei difensori, solo di fronte al portiere insacca con freddezza.
Calciatoripiù: Cifone
(San Miniato), Bugelli, Panettella (La Borra).

SAN MINIATO BASSO: Sessa, Zucchelli, Aiezza, Ancillotti, Uka, Desideri, Longo, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Pascale, Talbi. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >LA BORRA: Rossi, Malventi, Panettella, Vaduva, Fiorentini, Pugliesi, Diop, Bugelli. All.: Alessandro Marcelli.<br > RETI: Bugelli, Longo, Panettella.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-3. La Borra strappa i tre punti sul campo del San Miniato Basso imponendosi grazie a una rete risolutiva firmata da Panettella: gli ospiti hanno visto premiati i loro sforzi nel finale, ma &egrave; stata una partita giocata molto bene da entrambe le parti. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto e a rompere gli equilibri ci pensa La Borra quando Pugliesi avvia un'azione sulla fascia e mette in mezzo un traversone insidioso: Diop manca l'impatto col pallone, ma alle sue spalle arriva come un falco Bugelli che trafigge il portiere. Il vantaggio degli ospiti tuttavia dura poco poich&eacute; prima dell'intervallo il San Miniato centra l'1-1 sugli sviluppi di un corner: in area si accende una mischia e Longo &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutto a infilare in rete. Nella seconda frazione le due squadre riprendono fiato e stanno molto attente a non scoprirsi, lo stesso vale per la prima met&agrave; del tempo tempo dove i pericoli maggiori li creano i locali con Cifone che per&ograve; non riesce a segnare da buona posizione. Arrivati per&ograve; a cinque minuti dal triplice fischio finale ecco che La Borra trova il varco giusto per vincere la gara: Panettella viene imbeccato con un bel lancio in profondit&agrave; e, dopo aver eluso la marcatura dei difensori, solo di fronte al portiere insacca con freddezza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cifone</b> (San Miniato), <b>Bugelli, Panettella</b> (La Borra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI