- Allievi B GIR.C
-
Florence S.C.
-
4 - 2
-
Impruneta Tavarnuzze
FLORENCE: Falciani, Saginov, Gabriellini, Bertelli, Scarica, Vargas, Porciatti, Zefi, Basile, Barone, Margheri. All.: Ometto.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Formazione non pervenuta
RETI: Saginov, Zefi (3)
Spumeggiante 4-2 quello a cui hanno dato vita Florence ed Impruneta: dopo un primo tempo molto equilibrato i padroni di casa, grazie soprattutto ad un super Zefi, riescono a metter la testa avanti ed a condurre in porto una bella e meritata vittoria. La sfida è stata condizionata da un terreno di gioco in condizioni disastrose, che ha in diverse circostanze favorito i corpo a corpo tra i giocatori e penalizzato il gioco. Per la Florence si tratta senza dubbio di un risultato che ha del miracoloso, date le numerose assenze nelle proprie fila (la squadra di casa si è presentata con undici calciatori precisi) e i tanti giocatori schierati fuori ruolo. Calciatori più: Zefi, autore di una splendida tripletta, e Vargas (Florence).
FLORENCE: Falciani, Saginov, Gabriellini, Bertelli, Scarica, Vargas, Porciatti, Zefi, Basile, Barone, Margheri. All.: Ometto.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Formazione non pervenuta<br >
RETI: Saginov, Zefi (3)
Spumeggiante 4-2 quello a cui hanno dato vita Florence ed Impruneta: dopo un primo tempo molto equilibrato i padroni di casa, grazie soprattutto ad un super Zefi, riescono a metter la testa avanti ed a condurre in porto una bella e meritata vittoria. La sfida è stata condizionata da un terreno di gioco in condizioni disastrose, che ha in diverse circostanze favorito i corpo a corpo tra i giocatori e penalizzato il gioco. Per la Florence si tratta senza dubbio di un risultato che ha del miracoloso, date le numerose assenze nelle proprie fila (la squadra di casa si è presentata con undici calciatori precisi) e i tanti giocatori schierati fuori ruolo. <b>Calciatori più: Zefi</b>, autore di una splendida tripletta, e <b>Vargas </b>(Florence).