• Pulcini 2 Fase GIR.E
  • Ponsacco
  • 1 - 1
  • Sextum Bientina


PONSACCO: Masi, Vannucci, Chiti, Gjyzeli, Hasa, Signorini, Mucci, Sharra, Georgev. All.: Franco Benvenuti - Alessandro Pasella.
S. BIENTINA: Rossano, Baldasserini, Dal Canto, Bullaro, Lucchese, Duka, Giorgetti, Latini, Pellegrini. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.

RETI: Signorini, Giorgetti
NOTE: 1-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.



Ponsacco e Sextum Bientina si dividono la posta in palio al termine di una gara equilibrata e divertente: i locali hanno accarezzato la possibilità di vincere per quasi tutta la partita, ma gli ospiti hanno agguantato il pareggio in extremis lottando con le unghie e con i denti. Durante la prima frazione il Ponsacco costruisce le azioni migliori e va in vantaggio con Signorini che parte in azione personale, prende la mira da fuori area e scarica in porta con una conclusione rasoterra. Nel secondo tempo la partita è piuttosto vivace ed entrambe le squadre creano alcune buone occasioni che però non vengono concretizzate negli ultimi metri. Nel terzo tempo viene fuori maggiormente il Bientina che alza il baricentro e a pochi minuti dalla fine centra l'1-1 sugli sviluppi di un corner calciato da Giorgetti: la sua traiettoria termina direttamente in rete grazie a una deviazione fortuita del portiere. All'ultimo istante gli ospiti hanno anche l'occasione per portare incredibilmente a casa la vittoria, ma gli attaccanti in area non riescono a finalizzare per un soffio: alla fine comunque il pareggio è il risultato più giusto. Calciatorepiù: Baldasserini (Bientina).

PONSACCO: Masi, Vannucci, Chiti, Gjyzeli, Hasa, Signorini, Mucci, Sharra, Georgev. All.: Franco Benvenuti - Alessandro Pasella.<br >S. BIENTINA: Rossano, Baldasserini, Dal Canto, Bullaro, Lucchese, Duka, Giorgetti, Latini, Pellegrini. All.: Nello Volterrani - Nicol&ograve; Tognetti.<br > RETI: Signorini, Giorgetti<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2. Ponsacco e Sextum Bientina si dividono la posta in palio al termine di una gara equilibrata e divertente: i locali hanno accarezzato la possibilit&agrave; di vincere per quasi tutta la partita, ma gli ospiti hanno agguantato il pareggio in extremis lottando con le unghie e con i denti. Durante la prima frazione il Ponsacco costruisce le azioni migliori e va in vantaggio con Signorini che parte in azione personale, prende la mira da fuori area e scarica in porta con una conclusione rasoterra. Nel secondo tempo la partita &egrave; piuttosto vivace ed entrambe le squadre creano alcune buone occasioni che per&ograve; non vengono concretizzate negli ultimi metri. Nel terzo tempo viene fuori maggiormente il Bientina che alza il baricentro e a pochi minuti dalla fine centra l'1-1 sugli sviluppi di un corner calciato da Giorgetti: la sua traiettoria termina direttamente in rete grazie a una deviazione fortuita del portiere. All'ultimo istante gli ospiti hanno anche l'occasione per portare incredibilmente a casa la vittoria, ma gli attaccanti in area non riescono a finalizzare per un soffio: alla fine comunque il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <b>Calciatorepi&ugrave;: Baldasserini</b> (Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI