• Giovanissimi B GIR.B
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


FIESOLE CALCIO: Kissel, Bulli, Lacialfari, Casali, Keskes, Austero, Stella, Checchi, Pasquale, Lombardi, Randazzo. Adisp.: Cini, Marigo, Camiciottoli, Bellini. All.: Lorenzo Urbinati.
S. GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Lapini, Sarti, Olmastroni, Focardi, Pozzi, Orlando, Tondini, Rettori A., Travagli. A disp: Assirelli, Frullini, Guarnaccia, Sortino, Rettori L., Vitale. All.: Daniele Maiorana.

RETI: Tondini, Lombardi, Orlando, Travagli.



Convincente successo a domicilio per il San Giusto di mister Mariorana che fa sua l'undicesima vittoria in campionato andando a sbancare il campo di Fiesole, al termine di due frazioni comunque ben lottate dal collettivo di Lorenzo Urbinati. Dopo il fulmineo vantaggio realizzato da Tondini con un perfetto colpo di testa, su assist al bacio di Rettori, sono i fiesolani a proporre una bella reazione pervenendo alla parità grazie al tocco preciso di Lobardi. La rete subita ha come effetto quello di moltiplicare gli sforzi offensivi dei giallorossi, e così prima del duplice fischio c'è tempo anche per il bel tiro da fuori di orlando e la conclusione imprendibile di Travagli. Nella ripresa caldo e girandola di cambi fanno sì che i ritmi di gioco rallentino a vista d'occhio, e così la formazione di Daniele Maiorana può condurre in porto questa importante vittoria.
Calciatoripiù: Olmastroni, Orlando, Rettori A. (S. Giusto L.B.).


FIESOLE CALCIO: Kissel, Bulli, Lacialfari, Casali, Keskes, Austero, Stella, Checchi, Pasquale, Lombardi, Randazzo. Adisp.: Cini, Marigo, Camiciottoli, Bellini. All.: Lorenzo Urbinati.<br >S. GIUSTO L.B.: Russo, Barcotto, Lapini, Sarti, Olmastroni, Focardi, Pozzi, Orlando, Tondini, Rettori A., Travagli. A disp: Assirelli, Frullini, Guarnaccia, Sortino, Rettori L., Vitale. All.: Daniele Maiorana.<br > RETI: Tondini, Lombardi, Orlando, Travagli. Convincente successo a domicilio per il San Giusto di mister Mariorana che fa sua l'undicesima vittoria in campionato andando a sbancare il campo di Fiesole, al termine di due frazioni comunque ben lottate dal collettivo di Lorenzo Urbinati. Dopo il fulmineo vantaggio realizzato da Tondini con un perfetto colpo di testa, su assist al bacio di Rettori, sono i fiesolani a proporre una bella reazione pervenendo alla parit&agrave; grazie al tocco preciso di Lobardi. La rete subita ha come effetto quello di moltiplicare gli sforzi offensivi dei giallorossi, e cos&igrave; prima del duplice fischio c'&egrave; tempo anche per il bel tiro da fuori di orlando e la conclusione imprendibile di Travagli. Nella ripresa caldo e girandola di cambi fanno s&igrave; che i ritmi di gioco rallentino a vista d'occhio, e cos&igrave; la formazione di Daniele Maiorana pu&ograve; condurre in porto questa importante vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Olmastroni, Orlando, Rettori A. (S. Giusto L.B.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI