- Allievi B GIR.C
-
Impruneta Tavarnuzze
-
0 - 3
-
Isolotto
IMPRUNETA TAV.: Bigazzi, Falsetti, Giorgi, Ardito, Bencistà, Bottoni, Fini, Tabacu, Pini, Fabbri, Vitali. A disp.: Fisico, Mileo. All.: Luciano Semplici.
ISOLOTTO: Lauri, Schiera, Batistoni, Fraschini, Girardi, Della Scala, Lanni Cappelli, Giovannozzi, Rondinone, Fusi, Ricapito. A disp.: Catapano, Dainese, Bartolini, Bonosi. All.: Massimo Bruni.
RETI: Fraschini, Fusi, Dainese.
L'Isolotto del nuovo corso di Massimo Bruni continua la rincorsa alle prime piazze con i tre punti raccolti sul campo di Tavarnuzze. I biancorossi ospiti sbloccano subito il risultato, grazie alla punizione conquistata da Ricapito e trasformata da Fraschini con la complicità di una deviazione in barriera. L'Isolotto manca di precisione in avanti, ma in avvio di ripresa riesce comunque a raddoppiare, quando Giovannozzi taglia il campo in verticale con un bel lancio che mette Fusi davanti al portiere: tocco d'esterno destro e 2-0 in cassaforte. Nel finale viene calato anche il tris dagli ospiti, con il neoentrato Dainese che sorprende l'estremo locale dalla distanza.
CALCIATORIPIU': elogio in blocco per un brillante Isolotto. Per gli ospiti, bene l'accoppiata di centrocampo Bottoni-Ardito.
IL PERSONAGGIO: da bandiera dell'Audace Legnaia a nuovo tecnico dell'Isolotto: ecco il percorso di Massimo Bruni. Cresciuto calcisticamente nella Cattolica, Bruni è poi diventato uno dei personaggi-simbolo del Legnaia di Bacci, dove ha cominciato anche la carriera da allenatore. Dopo un periodo di stop, da qualche settimana, con rinnovato entusiasmo, Bruni è tornato in panchina chiamato dal d.s. Paolo Della Scala per guidare il '94 dell'Isolotto nella fase cruciale della stagione.
IMPRUNETA TAV.: Bigazzi, Falsetti, Giorgi, Ardito, Bencistà, Bottoni, Fini, Tabacu, Pini, Fabbri, Vitali. A disp.: Fisico, Mileo. All.: Luciano Semplici.<br >ISOLOTTO: Lauri, Schiera, Batistoni, Fraschini, Girardi, Della Scala, Lanni Cappelli, Giovannozzi, Rondinone, Fusi, Ricapito. A disp.: Catapano, Dainese, Bartolini, Bonosi. All.: Massimo Bruni.<br >
RETI: Fraschini, Fusi, Dainese.
L'Isolotto del nuovo corso di Massimo Bruni continua la rincorsa alle prime piazze con i tre punti raccolti sul campo di Tavarnuzze. I biancorossi ospiti sbloccano subito il risultato, grazie alla punizione conquistata da Ricapito e trasformata da Fraschini con la complicità di una deviazione in barriera. L'Isolotto manca di precisione in avanti, ma in avvio di ripresa riesce comunque a raddoppiare, quando Giovannozzi taglia il campo in verticale con un bel lancio che mette Fusi davanti al portiere: tocco d'esterno destro e 2-0 in cassaforte. Nel finale viene calato anche il tris dagli ospiti, con il neoentrato Dainese che sorprende l'estremo locale dalla distanza.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> elogio in blocco per un brillante Isolotto. Per gli ospiti, bene l'accoppiata di centrocampo<b> Bottoni-Ardito</b>.<br ><b>IL PERSONAGGIO:</b> da bandiera dell'Audace Legnaia a nuovo tecnico dell'Isolotto: ecco il percorso di <b>Massimo Bruni</b>. Cresciuto calcisticamente nella Cattolica, Bruni è poi diventato uno dei personaggi-simbolo del Legnaia di Bacci, dove ha cominciato anche la carriera da allenatore. Dopo un periodo di stop, da qualche settimana, con rinnovato entusiasmo, Bruni è tornato in panchina chiamato dal d.s. <b>Paolo Della Scala</b> per guidare il '94 dell'Isolotto nella fase cruciale della stagione.