• Pulcini 2 Fase GIR.E
  • La Borra
  • 0 - 6
  • Oltrera


LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, Gianfaldoni, A. Buonamano, Pugliesi, Diop, Panettella, Bugelli, Vaduva. All.: Alessandro Marcelli.
OLTRERA: Picchi, Leone, Bartoli, Landi, Gronchi, Asllani, Cecchelli, Parenti, Forconi, Calderani. All.: Marco Marconi.

RETI: Landi, Parenti 2, Cecchelli, Calderani, Asllani.



Prova di forza è la definizione più calzante. Con una prestazione ai limiti superiori della perfezione l'Oltrera espugna il campo de La Borra rischiando il giusto: anche perché quando si vince 6-0 in trasferta non si è solo meritato. Si è strameritato. Dopo l'acuto iniziale di Parenti che insacca da posizione favorevole, l'Oltrera allunga con la doppietta di Parenti, micidiale quando si trova a calciare dall'interno dell'area sulle rapide percussioni dei compagni. Nel mezzo, le occasioni migliori della gara de La Borra: per due volte G. Buonamano e in un caso Panettella si presentano davanti a Picchi, strepitoso nel rimanere in piedi fino all'ultimo e a tenere il bandone abbassato. E se è vero che le gare si cominciano a vincere con una fase difensiva adeguata, si capisce che l'Oltrera è nella disposizione d'animo giusta per portare in fondo il successo; di fatto La Borra non crea ulteriori azioni pericolose e i rossoblù allungano con il missile di Cecchelli, la conclusione imprendibile di Calderani e lo spunto in mischia di Asllani che fissa il punteggio sullo 0-6 finale.

LA BORRA: Fiorentini, G. Buonamano, Malventi, Gianfaldoni, A. Buonamano, Pugliesi, Diop, Panettella, Bugelli, Vaduva. All.: Alessandro Marcelli.<br >OLTRERA: Picchi, Leone, Bartoli, Landi, Gronchi, Asllani, Cecchelli, Parenti, Forconi, Calderani. All.: Marco Marconi.<br > RETI: Landi, Parenti 2, Cecchelli, Calderani, Asllani. Prova di forza &egrave; la definizione pi&ugrave; calzante. Con una prestazione ai limiti superiori della perfezione l'Oltrera espugna il campo de La Borra rischiando il giusto: anche perch&eacute; quando si vince 6-0 in trasferta non si &egrave; solo meritato. Si &egrave; strameritato. Dopo l'acuto iniziale di Parenti che insacca da posizione favorevole, l'Oltrera allunga con la doppietta di Parenti, micidiale quando si trova a calciare dall'interno dell'area sulle rapide percussioni dei compagni. Nel mezzo, le occasioni migliori della gara de La Borra: per due volte G. Buonamano e in un caso Panettella si presentano davanti a Picchi, strepitoso nel rimanere in piedi fino all'ultimo e a tenere il bandone abbassato. E se &egrave; vero che le gare si cominciano a vincere con una fase difensiva adeguata, si capisce che l'Oltrera &egrave; nella disposizione d'animo giusta per portare in fondo il successo; di fatto La Borra non crea ulteriori azioni pericolose e i rossobl&ugrave; allungano con il missile di Cecchelli, la conclusione imprendibile di Calderani e lo spunto in mischia di Asllani che fissa il punteggio sullo 0-6 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI