• Giovanissimi B GIR.B
  • Grevigiana
  • 3 - 3
  • Albereta San Salvi


GREVIGIANA: Lunghi, Cestelli, De Lucia, Stiattesi, Bucciarelli, Rivaira, Cambi, Francini, El Allam, Ortolani, Gennari. A disp: Kraesqui, Camiciottoli, Anichini, Rodriguez, Damiani, Tiranno. All.: Collini.
ALBERETA S.S.: Aprili, Calamandrei, Nocentini, Viganò, Becagli, Vannoni, Di Leo, Forzoni, Casali, Fantechi, Serra. A disp: Salimbeni, Sgherri, Sormani, Paoli, Chellini, Giusti. All.: Alessio Lazzaretti.

RETI: 2 Serra, Ortolani, Cambi, Camiciottoli, aut. pro Albereta S.S.



Pari con goal a grappoli tra Grevigiana e Albereta. Pareggio giusto con nessuna delle due squadre meritevole della sconfitta. Un rigore di Serra sblocca il risultato, vantaggio che poteva arrivare prima se il palo non avesse fermato la punizione dello stesso Serra. Ortolani pareggia i conti con un'azione individuale in contropiede nella quale salta un paio di avversari in velocità prima di battere il portiere. Prima della chiusura del tempo è ancora Serra a riportare avanti l'Albereta con un tiro dal limite che rimbalza davanti al portiere avversario e si infila nel sacco. Ad inizio ripresa Cambi riporta in parità la sfida con un tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, nulla da fare per Aprili. Viene concesso un calcio di rigore anche ai padroni di casa, il tentativo di trasformazione da parte di Ortolani è neutralizzato da Aprili, la palla resta però in area e Camiciottoli è il più lesto di tutti a mettere dentro. Nel finale arriva il nuovo, e definitivo, pareggio con una sfortunata deviazione nella propria di un giocatore di casa sugli sviluppi di un flipper creatosi in area di rigore.

GREVIGIANA: Lunghi, Cestelli, De Lucia, Stiattesi, Bucciarelli, Rivaira, Cambi, Francini, El Allam, Ortolani, Gennari. A disp: Kraesqui, Camiciottoli, Anichini, Rodriguez, Damiani, Tiranno. All.: Collini.<br >ALBERETA S.S.: Aprili, Calamandrei, Nocentini, Vigan&ograve;, Becagli, Vannoni, Di Leo, Forzoni, Casali, Fantechi, Serra. A disp: Salimbeni, Sgherri, Sormani, Paoli, Chellini, Giusti. All.: Alessio Lazzaretti. <br > RETI: 2 Serra, Ortolani, Cambi, Camiciottoli, aut. pro Albereta S.S. Pari con goal a grappoli tra Grevigiana e Albereta. Pareggio giusto con nessuna delle due squadre meritevole della sconfitta. Un rigore di Serra sblocca il risultato, vantaggio che poteva arrivare prima se il palo non avesse fermato la punizione dello stesso Serra. Ortolani pareggia i conti con un'azione individuale in contropiede nella quale salta un paio di avversari in velocit&agrave; prima di battere il portiere. Prima della chiusura del tempo &egrave; ancora Serra a riportare avanti l'Albereta con un tiro dal limite che rimbalza davanti al portiere avversario e si infila nel sacco. Ad inizio ripresa Cambi riporta in parit&agrave; la sfida con un tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali, nulla da fare per Aprili. Viene concesso un calcio di rigore anche ai padroni di casa, il tentativo di trasformazione da parte di Ortolani &egrave; neutralizzato da Aprili, la palla resta per&ograve; in area e Camiciottoli &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a mettere dentro. Nel finale arriva il nuovo, e definitivo, pareggio con una sfortunata deviazione nella propria di un giocatore di casa sugli sviluppi di un flipper creatosi in area di rigore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI