• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pistoia Nord
  • 0 - 6
  • Pistoiese


PISTOIA NORD B : Signore, Innocenti, Lumi, Elfariq, Petroni, Vushmaqi, Gori.hanej, Bianchi, Fedi, Banchi, Benedetti. All.: Maurizio Ricciarelli.
PISTOIESE: Giovannelli, Donofrio, Gjoni, Martinelli Tommaso, Stobbia Devis, Stobbia Tommaso, Shiqeri, Pucci, Martinelli Edoardo, Nesti, Biagioni. All.: Tommaso Palilla.

RETI: Stobbia T., Nardi 2, Pagnini, Shiqeri 2.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-4; t.t. 0-0.



Un buon Pistoia Nord è costretto ad arrendersi davanti alla Pistoiese di Tommaso Palilla. Gli arancioni iniziano fin da subito a far circolare la palla con molta fluidità nell'intento di aprire le maglie giallorosse. Il Pistoia Nord, invece, prova ad affidarsi soprattutto alla rapidità della coppia d'attacco formata da Bianchi e Xhanej, ma la Pistoiese è molto attenta in difesa riuscendo a concedere poco o nulla agli avversari. A cinque minuti dal termine del primo tempo Tommaso Stobbia capitalizza un'azione manovrata portando in vantaggio i suoi. Subito dopo la Pistoiese si ripete, questa volta con Nardi. Nel secondo tempo gli arancioni premono il piede sull'acceleratore, mentre i padroni di casa sono meno brillanti rispetto alla prima frazione di gioco. Così Shiqeri con una doppietta, Pagnini e di nuovo Nardi portano gli ospiti al secondo riposo sul più sei. Nel terzo tempo i locali tornano in campo più determinati e grintosi. Il centrocampista Benedetti recupera diversi palloni dando una mano importante ai suoi compagni di reparto. La Pistoiese continua lo stesso ad attaccare, ma i due portieri di casa Signore e Fedi, sono attenti ed entrambi compiono interventi decisivi. I locali provano a segnare quantomeno il gol della bandiera affidandosi ancora al duo Bianchi-Xhanej, Nesti, però, non si fa sorprendere e mantiene la propria porta immacolata. La partita, fino agli ultimi istanti, continua ad essere vivace, ma il risultato non cambia più.

PISTOIA NORD B : Signore, Innocenti, Lumi, Elfariq, Petroni, Vushmaqi, Gori&#46;hanej, Bianchi, Fedi, Banchi, Benedetti. All.: Maurizio Ricciarelli.<br >PISTOIESE: Giovannelli, Donofrio, Gjoni, Martinelli Tommaso, Stobbia Devis, Stobbia Tommaso, Shiqeri, Pucci, Martinelli Edoardo, Nesti, Biagioni. All.: Tommaso Palilla.<br > RETI: Stobbia T., Nardi 2, Pagnini, Shiqeri 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-4; t.t. 0-0. Un buon Pistoia Nord &egrave; costretto ad arrendersi davanti alla Pistoiese di Tommaso Palilla. Gli arancioni iniziano fin da subito a far circolare la palla con molta fluidit&agrave; nell'intento di aprire le maglie giallorosse. Il Pistoia Nord, invece, prova ad affidarsi soprattutto alla rapidit&agrave; della coppia d'attacco formata da Bianchi e Xhanej, ma la Pistoiese &egrave; molto attenta in difesa riuscendo a concedere poco o nulla agli avversari. A cinque minuti dal termine del primo tempo Tommaso Stobbia capitalizza un'azione manovrata portando in vantaggio i suoi. Subito dopo la Pistoiese si ripete, questa volta con Nardi. Nel secondo tempo gli arancioni premono il piede sull'acceleratore, mentre i padroni di casa sono meno brillanti rispetto alla prima frazione di gioco. Cos&igrave; Shiqeri con una doppietta, Pagnini e di nuovo Nardi portano gli ospiti al secondo riposo sul pi&ugrave; sei. Nel terzo tempo i locali tornano in campo pi&ugrave; determinati e grintosi. Il centrocampista Benedetti recupera diversi palloni dando una mano importante ai suoi compagni di reparto. La Pistoiese continua lo stesso ad attaccare, ma i due portieri di casa Signore e Fedi, sono attenti ed entrambi compiono interventi decisivi. I locali provano a segnare quantomeno il gol della bandiera affidandosi ancora al duo Bianchi-Xhanej, Nesti, per&ograve;, non si fa sorprendere e mantiene la propria porta immacolata. La partita, fino agli ultimi istanti, continua ad essere vivace, ma il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI