• Allievi B GIR.C
  • Sinalunghese
  • 3 - 0
  • Colligiana


SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Jamal, Scartoni, Russo, Ademi, Latempa, Scopelliti, Papini, Cacciapuoti, Musaku. A disp.: Oglialoro, Spanò, Malvaso, Lo Cascio, Cherubini. All.: De Nisco.
COLLIGIANA: Rossi, Gueye (Wade), Tanzini, Becchi, Lopes, Leti (Morrocchi), Bavosa, Persico, Buxai, Ulivelli, Boduri. All.: Massimiliano Carmignani.

ARBITRO: Vanni di Siena.

RETI: Musaku 3.



La capolista Sinalunghese vince e rimane in testa alla classifica, ma la vittoria non è stata così semplice come lascerebbe pensare il risultato finale. Il match, caratterizzato da un vento violentissimo, ha vissuto infatti fasi alterne. L'avvio è tutto per i ragazzi di mister Carmignani che nella prima frazione costruiscono almeno quattro occasioni da rete nitide, ma Buxai e compagni non riescono a capitalizzare le buone trame, vanificando ogni tentativo. La Sinalunghese, passato il momento difficile, cerca di riorganizzarsi e prende il controllo del centrocampo. Soprattutto nella ripresa i ragazzi di mister De Nisco si sciolgono tanto da sbloccare il risultato. Il vantaggio della prima della classe arriva quando su un cross da destra Musaku prende il tempo al diretto marcatore ed infila l'1-0. Il raddoppio è la fotocopia del primo gol con l'interprete finale che si ripete per il 2-0. Anche la terza rete è a firma Musaku: l'attaccante di casa raccoglie un lunghissimo lancio dalle retrovie, duella con l'ultimo difensore, prende posizione, lo salta e segna davanti al portiere ospite. Finisce 3-0 per la Sinalunghese.
Calciatoripiù
: oltre a Musaku, premiamo anche Scopelliti e Papini nei locali; Rossi nella Colligiana.

SINALUNGHESE: Scali, Bigozzi, Jamal, Scartoni, Russo, Ademi, Latempa, Scopelliti, Papini, Cacciapuoti, Musaku. A disp.: Oglialoro, Span&ograve;, Malvaso, Lo Cascio, Cherubini. All.: De Nisco.<br >COLLIGIANA: Rossi, Gueye (Wade), Tanzini, Becchi, Lopes, Leti (Morrocchi), Bavosa, Persico, Buxai, Ulivelli, Boduri. All.: Massimiliano Carmignani.<br > ARBITRO: Vanni di Siena.<br > RETI: Musaku 3. La capolista Sinalunghese vince e rimane in testa alla classifica, ma la vittoria non &egrave; stata cos&igrave; semplice come lascerebbe pensare il risultato finale. Il match, caratterizzato da un vento violentissimo, ha vissuto infatti fasi alterne. L'avvio &egrave; tutto per i ragazzi di mister Carmignani che nella prima frazione costruiscono almeno quattro occasioni da rete nitide, ma Buxai e compagni non riescono a capitalizzare le buone trame, vanificando ogni tentativo. La Sinalunghese, passato il momento difficile, cerca di riorganizzarsi e prende il controllo del centrocampo. Soprattutto nella ripresa i ragazzi di mister De Nisco si sciolgono tanto da sbloccare il risultato. Il vantaggio della prima della classe arriva quando su un cross da destra Musaku prende il tempo al diretto marcatore ed infila l'1-0. Il raddoppio &egrave; la fotocopia del primo gol con l'interprete finale che si ripete per il 2-0. Anche la terza rete &egrave; a firma Musaku: l'attaccante di casa raccoglie un lunghissimo lancio dalle retrovie, duella con l'ultimo difensore, prende posizione, lo salta e segna davanti al portiere ospite. Finisce 3-0 per la Sinalunghese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: oltre a <b>Musaku</b>, premiamo anche <b>Scopelliti </b>e <b>Papini </b>nei locali; <b>Rossi </b>nella Colligiana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI