• Giovanissimi B GIR.Merito
  • Virtus Chianciano
  • 2 - 4
  • Pianese


V.CHIANCIANO: Mucciarelli, Cencini, Della Lena, Vecchio, Santoni Luciani, Pellegrini, Cioli, Castellana, Caramagno, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Caviglia, Melosi, Sanchini, Loi, Biancolini. All.: Landi.
PIANESE: Andrei, Sani, Zucca, Delle Macchie, Verdi, Suke, Nicastro, Sclanu, Alabaj, Bisconti, Forti. A disp.: Benanchi, Porcelloni, Santelli, Sbrolli. All.: Bacci.

ARBITRO: Doricchi di Siena.

RETI: Forti 4, Vecchio, Papini.



Nella sfida tra le ultime due della classe, è la Pianese a prevalere con un rotondo 4-1 sulla Virtus Chianciano. L'avvio è piuttosto equilibrato con le due formazioni che cercano gli spazi per arrivare alla conclusione senza però rischiare troppo di scoprirsi. Dopo il gol del vantaggio di Forti per la formazione di mister Bacci, arriva il pareggio dei ragazzi di casa quando Vecchio trasforma un calcio di rigore. Prima dell'intervallo però gli ospiti si riportano avanti, ancora grazie a Forti. Il bomber ospite è grande protagonista anche nella ripresa quando torna ai fasti della prima fase di stagione segnando altre due volte. Nel finale poi il Chianciano accorcia le distanze con Papini, episodio che serve però a rendere meno amara la sconfitta. Finisce 4-2 per gli ospiti un match arbitrato dal quasi esordiente signor Doricchi che ha commesso più di un errore, rischiando di far innervosire i contendenti. Calciatorepiù: Forti (Pianese), realizza un poker di reti che regala ai suoi la prima vittoria del girone di merito.

V.CHIANCIANO: Mucciarelli, Cencini, Della Lena, Vecchio, Santoni Luciani, Pellegrini, Cioli, Castellana, Caramagno, Papini, Andreini. A disp.: Brachi, Caviglia, Melosi, Sanchini, Loi, Biancolini. All.: Landi.<br >PIANESE: Andrei, Sani, Zucca, Delle Macchie, Verdi, Suke, Nicastro, Sclanu, Alabaj, Bisconti, Forti. A disp.: Benanchi, Porcelloni, Santelli, Sbrolli. All.: Bacci.<br > ARBITRO: Doricchi di Siena.<br > RETI: Forti 4, Vecchio, Papini. Nella sfida tra le ultime due della classe, &egrave; la Pianese a prevalere con un rotondo 4-1 sulla Virtus Chianciano. L'avvio &egrave; piuttosto equilibrato con le due formazioni che cercano gli spazi per arrivare alla conclusione senza per&ograve; rischiare troppo di scoprirsi. Dopo il gol del vantaggio di Forti per la formazione di mister Bacci, arriva il pareggio dei ragazzi di casa quando Vecchio trasforma un calcio di rigore. Prima dell'intervallo per&ograve; gli ospiti si riportano avanti, ancora grazie a Forti. Il bomber ospite &egrave; grande protagonista anche nella ripresa quando torna ai fasti della prima fase di stagione segnando altre due volte. Nel finale poi il Chianciano accorcia le distanze con Papini, episodio che serve per&ograve; a rendere meno amara la sconfitta. Finisce 4-2 per gli ospiti un match arbitrato dal quasi esordiente signor Doricchi che ha commesso pi&ugrave; di un errore, rischiando di far innervosire i contendenti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Forti </b>(Pianese), realizza un poker di reti che regala ai suoi la prima vittoria del girone di merito.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI