• Giovanissimi B Prof.
  • Fiorentina
  • 3 - 0
  • Pisa


FIORENTINA: Fallani, Pierozzi Edoardo, Nencini, Nannelli, Bonini, Fiorini, Fioravanti, Sussi, Gandolfi, Polo, Le Rose. Entrati: Pastorelli, Focardi, Somfah, Graziani, Bugassi, Masetti. All.: Claudio Dini.
PISA B: Bottazzo Luigi, Fiscella, Bertucci, Bonciolini, Bottazzo Lorenzo, Ferrini, Mannucci, Visconti, Qevani, Marianelli, Lami. Entrati: Giannangeli, Iacoponi, Respino, Pellegrino, Fiaschi, Bonistalli, Paia. All.: Pietro Cristiani

RETI: Sussi 2, Le Rose.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 1-0.



Vince ancora la Fiorentina di mister Guidi che sul campo della Trave riesce a prevalere su un ottimo Pisa per tre a zero. Nel primo tempo i padroni di casa giocano un bellissimo calcio, ma non riescono a trovare sbocchi per superare l'attentissima retroguardia nerazzurri. Sotto porta i locali falliscono varie occasioni, con gli attaccanti gigliati che appaiono meno precisi del solito. I viola ottengono anche un calcio di rigore per un fallo subito da Polo, ma l'esecuzione dello stesso giocatore gigliato viene parata dal portiere ospite Luigi Bottazzo. Il primo tempo si chiude quindi a reti bianche. Nel secondo tempo il risultato si sblocca in favore dei locali: a segnare è Sussi con un bel pallonetto al portiere. Passano pochi minuti e prima che il Pisa possa reagisce, la Fiorentina insacca anche il raddoppio, grazie a Le Rose che risolve una mischia in area spedendo il pallone alle spalle del portiere nerazzurro. La terza frazione è quella in cui si vede il miglior Pisa B: la squadra di mister Cristiani continua a giocare una gara di grande generosità in difesa e contiene molto bene gli attaccanti gigliati. I ragazzi di Dini però colpiscono ancora: a segnare, col gol più bello della giornata è Sussi il quale giunto uno contro uno con un avversario da fuori area fa partire un gran tiro in diagonale che si insacca imparabile accanto palo più lontano dove nulla può il portiere pisano.

FIORENTINA: Fallani, Pierozzi Edoardo, Nencini, Nannelli, Bonini, Fiorini, Fioravanti, Sussi, Gandolfi, Polo, Le Rose. Entrati: Pastorelli, Focardi, Somfah, Graziani, Bugassi, Masetti. All.: Claudio Dini. <br >PISA B: Bottazzo Luigi, Fiscella, Bertucci, Bonciolini, Bottazzo Lorenzo, Ferrini, Mannucci, Visconti, Qevani, Marianelli, Lami. Entrati: Giannangeli, Iacoponi, Respino, Pellegrino, Fiaschi, Bonistalli, Paia. All.: Pietro Cristiani<br > RETI: Sussi 2, Le Rose.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 1-0. Vince ancora la Fiorentina di mister Guidi che sul campo della Trave riesce a prevalere su un ottimo Pisa per tre a zero. Nel primo tempo i padroni di casa giocano un bellissimo calcio, ma non riescono a trovare sbocchi per superare l'attentissima retroguardia nerazzurri. Sotto porta i locali falliscono varie occasioni, con gli attaccanti gigliati che appaiono meno precisi del solito. I viola ottengono anche un calcio di rigore per un fallo subito da Polo, ma l'esecuzione dello stesso giocatore gigliato viene parata dal portiere ospite Luigi Bottazzo. Il primo tempo si chiude quindi a reti bianche. Nel secondo tempo il risultato si sblocca in favore dei locali: a segnare &egrave; Sussi con un bel pallonetto al portiere. Passano pochi minuti e prima che il Pisa possa reagisce, la Fiorentina insacca anche il raddoppio, grazie a Le Rose che risolve una mischia in area spedendo il pallone alle spalle del portiere nerazzurro. La terza frazione &egrave; quella in cui si vede il miglior Pisa B: la squadra di mister Cristiani continua a giocare una gara di grande generosit&agrave; in difesa e contiene molto bene gli attaccanti gigliati. I ragazzi di Dini per&ograve; colpiscono ancora: a segnare, col gol pi&ugrave; bello della giornata &egrave; Sussi il quale giunto uno contro uno con un avversario da fuori area fa partire un gran tiro in diagonale che si insacca imparabile accanto palo pi&ugrave; lontano dove nulla pu&ograve; il portiere pisano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI