- Allievi B GIR.B
-
Montaione
-
1 - 2
-
San Giusto
MONTAIONE: Rosi, Bicchierai D., Neagoe, Pozzolini, Ciulli, Anfuso, Boldesco, Bini, Chali, Taddei, Zouhri. A disp.: Ippolito Bicchierai U., Peppoloni, Di Bari, Cordaro, Carpitelli. All.: Alessandro Guidi.
SAN GIUSTO L.B.: Carli, Nesi, Degl'Innocenti, Sinatti, Fani, Bertini, Marcianti, Fabbri, Fanfani, Da Silva, Mazzoni. A disp.: Mazzei, Diegoli, Falorsi, Mossuto, Viti, Franci. All.: Federico Socci.
RETI: Bertini, aut. Bicchierai D., Boldesco.
Vittoria più sofferta del previsto per il San Giusto, secondo in classifica, sul campo di un buon Montaione. La squadra di Socci parte meglio e nei primi venti minuti si porta sullo 0-2. Prima segna Bertini, su azione d'angolo e poco dopo il raddoppio è frutto di uno sfortunato autogol di Bicchierai Dario, che devia nella propria porta un cross di Fabbri. Gli ospiti sprecano altre due palle-gol con Mazzoni, poi reagisce molto bene il Montaione che va vicino al gol in almeno due occasioni. Tiro da lontano di Taddei, ma Carli compie una gran parata. Poco dopo calcio di punizione di Chali, ben indirizzato, ma Carli ancora una volta si supera. Nel finale di primo tempo un altro tiro di Taddei termina sull'esterno della rete, dando l'illusione ottica del gol. Nel secondo tempo è la squadra di Guidi che prova a fare la partita, ma la partita è molto combattuta e un po' bloccata a centrocampo. Per un fallo in area su Taddei l'arbitro concede la massima punizione, che Boldesco trasforma perfettamente. Nell'ultima parte di gara i locali ci provano con grande generosità, ma il San Giusto con ficcanti azioni di rimessa manca in più di un'occasione il gol della sicurezza.
Calciatoripiù: Ottima partita del collettivo, che ha giocato molto bene di fronte ad un avversario di ottimo livello. In evidenza Neagoe che ha giocato molto bene in marcatura su Da Silva e Taddei. Per il San Giusto una gara sottotono, il portiere Carli è stato il migliore con le sue parate.
MONTAIONE: Rosi, Bicchierai D., Neagoe, Pozzolini, Ciulli, Anfuso, Boldesco, Bini, Chali, Taddei, Zouhri. A disp.: Ippolito Bicchierai U., Peppoloni, Di Bari, Cordaro, Carpitelli. All.: Alessandro Guidi.<br >SAN GIUSTO L.B.: Carli, Nesi, Degl'Innocenti, Sinatti, Fani, Bertini, Marcianti, Fabbri, Fanfani, Da Silva, Mazzoni. A disp.: Mazzei, Diegoli, Falorsi, Mossuto, Viti, Franci. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Bertini, aut. Bicchierai D., Boldesco.
Vittoria più sofferta del previsto per il San Giusto, secondo in classifica, sul campo di un buon Montaione. La squadra di Socci parte meglio e nei primi venti minuti si porta sullo 0-2. Prima segna Bertini, su azione d'angolo e poco dopo il raddoppio è frutto di uno sfortunato autogol di Bicchierai Dario, che devia nella propria porta un cross di Fabbri. Gli ospiti sprecano altre due palle-gol con Mazzoni, poi reagisce molto bene il Montaione che va vicino al gol in almeno due occasioni. Tiro da lontano di Taddei, ma Carli compie una gran parata. Poco dopo calcio di punizione di Chali, ben indirizzato, ma Carli ancora una volta si supera. Nel finale di primo tempo un altro tiro di Taddei termina sull'esterno della rete, dando l'illusione ottica del gol. Nel secondo tempo è la squadra di Guidi che prova a fare la partita, ma la partita è molto combattuta e un po' bloccata a centrocampo. Per un fallo in area su Taddei l'arbitro concede la massima punizione, che Boldesco trasforma perfettamente. Nell'ultima parte di gara i locali ci provano con grande generosità, ma il San Giusto con ficcanti azioni di rimessa manca in più di un'occasione il gol della sicurezza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima partita del collettivo, che ha giocato molto bene di fronte ad un avversario di ottimo livello. In evidenza <b>Neagoe </b>che ha giocato molto bene in marcatura su Da Silva e <b>Taddei</b>. Per il San Giusto una gara sottotono, il portiere <b>Carli </b>è stato il migliore con le sue parate.