- Esordienti B GIR.A
-
Pontassieve
-
1 - 0
-
Sales
PONTASSIEVE: Messini, Venni, Risani, Pratellesi, Baldini, Casella, Messeri, Di Costanzo, Conti, Papi, Chiti, Bandinelli, Benvenuti, Ceccanti. All.: Pinzani - Gambinossi.
SALES: Gatti, Sacchetti, Lattanzi, Grappolini, Ciatti, Reggioli, Tartarini, Tini, Fabbroni. Entrati: Vichi, Bertelà. All.: Pasquarelli - Cenni.
RETE: Messeri.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
E' un gol di Messeri nel corso del secondo parziale di gioco a decidere in favore dei padroni di casa il match odierno. Il Pontassieve conquista così la quarta vittoria in questo campionato a si appresta a vivere la sosta pasquale con un buon morale. Buona la prova della Sales nonostante la sconfitta, capace di tenere testa ai locali per tutti e tre i tempi. Maggiore possesso palla per il Pontassieve, che ha avuto soprattutto il merito di capitalizzare al meglio l'occasione da gol costruita nel secondo tempo: bello il cross di Ceccanti, che trova pronto Messeri a deviare in rete la traiettoria della sfera che termina in fondo al sacco decidendo così il match in favore dei locali.
Calciatorepiù: Gatti (Sales): Autore di alcuni ottimi interventi fra i pali, lui che un portiere non è visto che solitamente gioca a centrocampo.
PONTASSIEVE: Messini, Venni, Risani, Pratellesi, Baldini, Casella, Messeri, Di Costanzo, Conti, Papi, Chiti, Bandinelli, Benvenuti, Ceccanti. All.: Pinzani - Gambinossi.<br >SALES: Gatti, Sacchetti, Lattanzi, Grappolini, Ciatti, Reggioli, Tartarini, Tini, Fabbroni. Entrati: Vichi, Bertelà. All.: Pasquarelli - Cenni.<br >
RETE: Messeri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
E' un gol di Messeri nel corso del secondo parziale di gioco a decidere in favore dei padroni di casa il match odierno. Il Pontassieve conquista così la quarta vittoria in questo campionato a si appresta a vivere la sosta pasquale con un buon morale. Buona la prova della Sales nonostante la sconfitta, capace di tenere testa ai locali per tutti e tre i tempi. Maggiore possesso palla per il Pontassieve, che ha avuto soprattutto il merito di capitalizzare al meglio l'occasione da gol costruita nel secondo tempo: bello il cross di Ceccanti, che trova pronto Messeri a deviare in rete la traiettoria della sfera che termina in fondo al sacco decidendo così il match in favore dei locali.<br ><b>Calciatorepiù: Gatti (Sales):</b> Autore di alcuni ottimi interventi fra i pali, lui che un portiere non è visto che solitamente gioca a centrocampo.