• Giovanissimi B GIR.C
  • Ponte a Greve
  • 0 - 4
  • Rinascita Doccia


PONTE A GREVE: Bacci, Trabocchi, Pasquale, Viticchi, Palmisano, Zuffanelli, Mercuri, Vittimberga, Pasquinucci, Perini, Papi. A disp.: Crocini, Bargigli, Labardi, Terrinazzi. All.: Malusci-Melli.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bisori, Casini, Hallabou, Nanni, Squillace, Rosi, Giannerini, Oriti, Salemi. A disp.: Flores, Carotti, Giuliani, Bonaiuti, Lunardi. All.: Paolo Violi.

ARBITRO: Scalabrino di Firenze.

RETI: Rosi, 2 Casini, Oriti.



Su un campo allentato dura solamente un tempo la resistenza del Ponte a Greve, che è costretto a cedere nella ripresa agli attacchi del forte Rinascita Doccia. Nella prima frazione infatti i ragazzi del duo Melli-Malusci si sono resi protagonisti di una prova maiuscola chiudendo nel migliore dei modi tutti i varchi e cedendo solo una volta. Infatti il risultato con cui le due squadre guadagnano gli spogliatoi è di 0-1 in virtù della rete di Rosi, che sigla un gol-fotocopia a quello realizzato nello scorso turno contro il Barberino sfoderando una botta dalla distanza di pregevole fattura. Settimo sigillo stagionale per lui. Dopo un primo tempo in cui tutto si è visto meno che i 37 punti di differenza, la ripresa mostra un Rinascita Doccia che imprime al match ritmi forsennati dimostrandosi degna capolista del torneo. In avvio di ripresa Giuliani fa tremare i padroni di casa e la traversa con un tiro poco fortunato, poi invece è Bacci a negare la gioia del gol agli avanti ospiti con due parate che strappano applausi bipartisan al pubblico presente. Ma Bacci non può nulla quando si accende la miccia Casini, che prima va in gol con un'azione personale prolungata conclusa con un gran diagonale e poi replica più tardi con un tap-in su calcio d'angolo. La gara è chiusa e i tre punti già in cascina, ma nel finale Oriti mette il sigillo finale grazie a un'azione personale e a un preciso tocco, che anticipa l'intervento del difensore e supera il portiere ospite. Cala il sipario sul match: il Rinascita Doccia di Paolo Violi può festeggiare un successo estremamente importante che proietta i rossoblu sestesi a quota 56 punti. Applausi anche per i padroni di casa, che hanno saputo giocare a tratti alla pari con una squadra di assoluto livello.
Calciatoripiù: Nanni, Casini (Rinascita Doccia)
.

PONTE A GREVE: Bacci, Trabocchi, Pasquale, Viticchi, Palmisano, Zuffanelli, Mercuri, Vittimberga, Pasquinucci, Perini, Papi. A disp.: Crocini, Bargigli, Labardi, Terrinazzi. All.: Malusci-Melli.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bisori, Casini, Hallabou, Nanni, Squillace, Rosi, Giannerini, Oriti, Salemi. A disp.: Flores, Carotti, Giuliani, Bonaiuti, Lunardi. All.: Paolo Violi.<br > ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br > RETI: Rosi, 2 Casini, Oriti. Su un campo allentato dura solamente un tempo la resistenza del Ponte a Greve, che &egrave; costretto a cedere nella ripresa agli attacchi del forte Rinascita Doccia. Nella prima frazione infatti i ragazzi del duo Melli-Malusci si sono resi protagonisti di una prova maiuscola chiudendo nel migliore dei modi tutti i varchi e cedendo solo una volta. Infatti il risultato con cui le due squadre guadagnano gli spogliatoi &egrave; di 0-1 in virt&ugrave; della rete di Rosi, che sigla un gol-fotocopia a quello realizzato nello scorso turno contro il Barberino sfoderando una botta dalla distanza di pregevole fattura. Settimo sigillo stagionale per lui. Dopo un primo tempo in cui tutto si &egrave; visto meno che i 37 punti di differenza, la ripresa mostra un Rinascita Doccia che imprime al match ritmi forsennati dimostrandosi degna capolista del torneo. In avvio di ripresa Giuliani fa tremare i padroni di casa e la traversa con un tiro poco fortunato, poi invece &egrave; Bacci a negare la gioia del gol agli avanti ospiti con due parate che strappano applausi bipartisan al pubblico presente. Ma Bacci non pu&ograve; nulla quando si accende la miccia Casini, che prima va in gol con un'azione personale prolungata conclusa con un gran diagonale e poi replica pi&ugrave; tardi con un tap-in su calcio d'angolo. La gara &egrave; chiusa e i tre punti gi&agrave; in cascina, ma nel finale Oriti mette il sigillo finale grazie a un'azione personale e a un preciso tocco, che anticipa l'intervento del difensore e supera il portiere ospite. Cala il sipario sul match: il Rinascita Doccia di Paolo Violi pu&ograve; festeggiare un successo estremamente importante che proietta i rossoblu sestesi a quota 56 punti. Applausi anche per i padroni di casa, che hanno saputo giocare a tratti alla pari con una squadra di assoluto livello. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nanni, Casini (Rinascita Doccia)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI