- Allievi B GIR.D
-
Ginestra Fiorentina
-
2 - 1
-
Sporting Sesto
GINESTRA: Vipoli, Lapi, Naldi, Lari, Sassoli, Maggiorelli, Morieri, Axumi, Benvenuti, Akoush, Pretelli. A disp.: Belli, Matteuzzi, Fei. All.: Caramelli.
SPORTING SESTO: formazione non pervenuta
RETI: 2 Akoush.
Bella partita tra Ginestra e Sporting Sesto con i padroni di casa che ottengono i tre punti, meritatamente per quanto visto in campo anche se gli ospiti non hanno certo demeritato. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di mister Caramelli partono bene, pressando alto e mettendo in seria difficoltà la retroguardia avversaria, costretta a capitolare intorno al 20' con Akoush che riceve palla in area non lasciando scampo al portiere avversario. I locali insistono sfiorando il raddoppio in un paio di occasioni ma all'intervallo il parziale è invariato. Nella ripresa invece partono meglio gli ospiti, aggressivi in avanti cogliendo un po' impreparata la difesa di casa e riuscendo così a pareggiare i conti. In questa fase il match è particolarmente combattuto, il gioco si sviluppa a centrocampo e nessuna delle due compagini riesce a rendersi pericolosa. A 5ì dal termine però Akoush riceve la palla giusta in area, si gira e lascia partire un rasoterra angolato imparabile che si insacca inesorabilmente per il 2-1 che vuol dire vittoria e tre punti per i padroni di casa. Bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù: tra i locali si distinguono Akoush, Naldi e Maggiorelli. Discreta prestazione corale per lo Sporting.
GINESTRA: Vipoli, Lapi, Naldi, Lari, Sassoli, Maggiorelli, Morieri, Axumi, Benvenuti, Akoush, Pretelli. A disp.: Belli, Matteuzzi, Fei. All.: Caramelli. <br >SPORTING SESTO: formazione non pervenuta<br >
RETI: 2 Akoush.
Bella partita tra Ginestra e <b>Sporting</b> Sesto con i padroni di casa che ottengono i tre punti, meritatamente per quanto visto in campo anche se gli ospiti non hanno certo demeritato. Andiamo con ordine; pronti via e i ragazzi di mister Caramelli partono bene, pressando alto e mettendo in seria difficoltà la retroguardia avversaria, costretta a capitolare intorno al 20' con Akoush che riceve palla in area non lasciando scampo al portiere avversario. I locali insistono sfiorando il raddoppio in un paio di occasioni ma all'intervallo il parziale è invariato. Nella ripresa invece partono meglio gli ospiti, aggressivi in avanti cogliendo un po' impreparata la difesa di casa e riuscendo così a pareggiare i conti. In questa fase il match è particolarmente combattuto, il gioco si sviluppa a centrocampo e nessuna delle due compagini riesce a rendersi pericolosa. A 5ì dal termine però Akoush riceve la palla giusta in area, si gira e lascia partire un rasoterra angolato imparabile che si insacca inesorabilmente per il 2-1 che vuol dire vittoria e tre punti per i padroni di casa. Bravi tutti, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali si distinguono <b>Akoush, Naldi e Maggiorelli</b>. Discreta prestazione corale per lo Sporting.