• Giovanissimi B
  • Pistoia Nord
  • 0 - 9
  • Giovani Vianova


PISTOIA NORD: Pavoni, Cacciamani, Di Bella, Venturi, Breschi, Scartabelli, Cozza, Zini, Gori, Benedetti, Sammartino. A disp.: Tempestini, Querci, Saggese, Ayoub, Maconnenz. All.: Razzoli.
GIOVANI VIA NOVA: Incrocci, Bonaguidi, Visciom Tassi, Bartolomei, Di Stefano, Bertelli, Sabatini, Niccolai, Nazzaro, Desantis. A disp.: Porra, Napolitano, Di Marco, Vantaggioli, Tavernari, Biondi, Rrakulli. All.: Romani.

ARBITRO: Meciti di Pistoia.

RETI: Niccolai, Sabatini 4, Nazzaro, Bertelli, Bartolomei, Desantis.



Al Morandi non c'è storia tra Pistoia Nord e Via Nova, con la formazione di mister Romani che impressiona tutti dopo soli otto minuti, quando Bertelli alza il cross per Niccolai, che di testa fa zero a uno. Al 12' è già tempo di raddoppio perché il dieci Nazzaro serve sul primo palo Sabatini, che di testa anticipa Pavoni e la sua difesa, causando lo zero a due. Cinque minuti dopo Nazzaro sceglie la via personale, salta due avversari e di diagonale batte Pavoni. Poi ancora gloria per Sabatini che, su assist di Desantis, salta anche Pavoni e deposita nel sacco a porta vuota. Nel giro di poco, tripletta di Sabatini, la cui zuccata sul cross di Bertelli risulta decisiva per il quattro a zero. Il Pistoia Nord accenna una sortita offensiva con Cozza e Gori, ma è solo un fuoco di paglia perché nel secondo tempo Bertelli semina avversari a ripetizione e sigla il sei a zero. Poi Sabatini cala il suo poker. L'otto e il nove portano la firma di Bartolomei, che raccoglie la respinta del portiere e ribatte in rete, e di Desantis col perfetto diagonale. Nonostante il passivo, bravo Pavoni a neutralizzare quel che può.

PISTOIA NORD: Pavoni, Cacciamani, Di Bella, Venturi, Breschi, Scartabelli, Cozza, Zini, Gori, Benedetti, Sammartino. A disp.: Tempestini, Querci, Saggese, Ayoub, Maconnenz. All.: Razzoli. <br >GIOVANI VIA NOVA: Incrocci, Bonaguidi, Visciom Tassi, Bartolomei, Di Stefano, Bertelli, Sabatini, Niccolai, Nazzaro, Desantis. A disp.: Porra, Napolitano, Di Marco, Vantaggioli, Tavernari, Biondi, Rrakulli. All.: Romani.<br > ARBITRO: Meciti di Pistoia.<br > RETI: Niccolai, Sabatini 4, Nazzaro, Bertelli, Bartolomei, Desantis. Al Morandi non c'&egrave; storia tra Pistoia Nord e Via Nova, con la formazione di mister Romani che impressiona tutti dopo soli otto minuti, quando Bertelli alza il cross per Niccolai, che di testa fa zero a uno. Al 12' &egrave; gi&agrave; tempo di raddoppio perch&eacute; il dieci Nazzaro serve sul primo palo Sabatini, che di testa anticipa Pavoni e la sua difesa, causando lo zero a due. Cinque minuti dopo Nazzaro sceglie la via personale, salta due avversari e di diagonale batte Pavoni. Poi ancora gloria per Sabatini che, su assist di Desantis, salta anche Pavoni e deposita nel sacco a porta vuota. Nel giro di poco, tripletta di Sabatini, la cui zuccata sul cross di Bertelli risulta decisiva per il quattro a zero. Il Pistoia Nord accenna una sortita offensiva con Cozza e Gori, ma &egrave; solo un fuoco di paglia perch&eacute; nel secondo tempo Bertelli semina avversari a ripetizione e sigla il sei a zero. Poi Sabatini cala il suo poker. L'otto e il nove portano la firma di Bartolomei, che raccoglie la respinta del portiere e ribatte in rete, e di Desantis col perfetto diagonale. Nonostante il passivo, bravo Pavoni a neutralizzare quel che pu&ograve;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI