• Esordienti B GIR.B
  • Sieci
  • 5 - 1
  • Rignanese


SIECI: Cammarano, Bencini, Cespoli, Bonaiuti, Santini, Luddi, Tardugno, Intana, Forte, Falorni, Fioravanti, Nazziri, Filicato. All.: Remo Dini.
RIGNANESE: Franceschini, carbonai, Massai, Abrami, Allegri, Olteanu, Giuntoli, Pellizzi, Fergola, Cassarà, Pedersoli, Ferroni, Pascu, Fagioli. All.: Matteo Babazzi - Alessandro Benvenuti.

RETI: Luddi, Tardugno, Filicato, Forte, Cespoli, Olteanu.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 2-0.



Inizia bene il nuovo anno per le Sieci di mister Dini che si impongono fra le mura amiche aggiudicandosi due tempi su tre. Il primo tempo però risulta quello maggiormente equilibrato, con gli ospiti che replicano al gol del vantaggio di Luddi con quello di Olteanu, autore di un bel tiro in diagonale diretto verso il palo più lontano. Bello anche il gol di Luddi, che apre le marcature battendo il portiere avversario con un preciso pallonetto ai danni del portiere avversario sugli sviluppi di un preciso assist in profondità di un compagno. Nel secondo e nel terzo parziale di gioco però la squadra locale mette le ali e, segnando due gol per tempo, fa sua l'intera posta in palio. Il raddoppio porta la firma di Tardugno, il terzo lo mette invece a segno Filicato. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco segnano infine Forte prima e Cespoli poi, che fissano così' il punteggio sul definitivo 5-1.

Calciatoripiù: Luddi e Cespoli (Sieci).


SIECI: Cammarano, Bencini, Cespoli, Bonaiuti, Santini, Luddi, Tardugno, Intana, Forte, Falorni, Fioravanti, Nazziri, Filicato. All.: Remo Dini.<br >RIGNANESE: Franceschini, carbonai, Massai, Abrami, Allegri, Olteanu, Giuntoli, Pellizzi, Fergola, Cassar&agrave;, Pedersoli, Ferroni, Pascu, Fagioli. All.: Matteo Babazzi - Alessandro Benvenuti.<br > RETI: Luddi, Tardugno, Filicato, Forte, Cespoli, Olteanu.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 2-0. Inizia bene il nuovo anno per le Sieci di mister Dini che si impongono fra le mura amiche aggiudicandosi due tempi su tre. Il primo tempo per&ograve; risulta quello maggiormente equilibrato, con gli ospiti che replicano al gol del vantaggio di Luddi con quello di Olteanu, autore di un bel tiro in diagonale diretto verso il palo pi&ugrave; lontano. Bello anche il gol di Luddi, che apre le marcature battendo il portiere avversario con un preciso pallonetto ai danni del portiere avversario sugli sviluppi di un preciso assist in profondit&agrave; di un compagno. Nel secondo e nel terzo parziale di gioco per&ograve; la squadra locale mette le ali e, segnando due gol per tempo, fa sua l'intera posta in palio. Il raddoppio porta la firma di Tardugno, il terzo lo mette invece a segno Filicato. Nel terzo e conclusivo parziale di gioco segnano infine Forte prima e Cespoli poi, che fissano cos&igrave;' il punteggio sul definitivo 5-1.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Luddi e Cespoli (Sieci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI