• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 0
  • Laurenziana


RIN. DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bartolini, Casini, Hallabou, Nanni, Squillace, Rosi, Oriti, Talemi. A disp.: Flores, Carotti, Bisori, Giannerini, Giuliani, Lotti. All.: Paolo Violi.
LAURENZIANA: Catani, Meconi, Fantauzzo, Finiani, Giacometti, Bilardi, Saldutti, Vannini, Robicci, Feroce, Moneti. A disp.: Guerri, Sund, Calvano, Lapi, Cesati. All.: Carlo Buccioni.

RETI: 2 Rosi.



La doppietta di Rosi permette al Rinascita Doccia di proseguire il suo campionato ai vertici del girone C e di piegare la resistenza di una buona Laurenziana, capace di opporsi con buona verve alle iniziative dei quotati avversari, e pure di spaventare Giuntini in un paio di golose occasioni, in particolare con Moneti bravo a smarcarsi con la sua rapidità ma impreciso nel momento culminante della conclusione. Dall'altra parte invece, si è rivelato implacabile e decisivo il bravo Rosi che dopo aver sbloccato la gara nel corso del primo tempo, con un bel colpo di testa da battuta d'angolo, si è poi ripetuto nel momento più complicato dei suoi compagni avventandosi su una corta respinta di Catani, ribadendo in rete il pallone vagante in area di rigore con un tocco preciso. In mezzo i tentativi mancati da Oriti e Nanni, le cui imprecisioni sottoporta non hanno però compromesso una gara condotta meritatamente in porto dai ragazzi di Paolo Violi.
Calciatoripiù
: palma di migliore in campo non può che essere attribuita a Rosi, mattatore di giornata per i rossoblù.

RIN. DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bartolini, Casini, Hallabou, Nanni, Squillace, Rosi, Oriti, Talemi. A disp.: Flores, Carotti, Bisori, Giannerini, Giuliani, Lotti. All.: Paolo Violi. <br >LAURENZIANA: Catani, Meconi, Fantauzzo, Finiani, Giacometti, Bilardi, Saldutti, Vannini, Robicci, Feroce, Moneti. A disp.: Guerri, Sund, Calvano, Lapi, Cesati. All.: Carlo Buccioni.<br > RETI: 2 Rosi. La doppietta di Rosi permette al Rinascita Doccia di proseguire il suo campionato ai vertici del girone C e di piegare la resistenza di una buona Laurenziana, capace di opporsi con buona verve alle iniziative dei quotati avversari, e pure di spaventare Giuntini in un paio di golose occasioni, in particolare con Moneti bravo a smarcarsi con la sua rapidit&agrave; ma impreciso nel momento culminante della conclusione. Dall'altra parte invece, si &egrave; rivelato implacabile e decisivo il bravo Rosi che dopo aver sbloccato la gara nel corso del primo tempo, con un bel colpo di testa da battuta d'angolo, si &egrave; poi ripetuto nel momento pi&ugrave; complicato dei suoi compagni avventandosi su una corta respinta di Catani, ribadendo in rete il pallone vagante in area di rigore con un tocco preciso. In mezzo i tentativi mancati da Oriti e Nanni, le cui imprecisioni sottoporta non hanno per&ograve; compromesso una gara condotta meritatamente in porto dai ragazzi di Paolo Violi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: palma di migliore in campo non pu&ograve; che essere attribuita a <b>Rosi</b>, mattatore di giornata per i rossobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI