• Esordienti B GIR.B
  • Pontassieve
  • 2 - 0
  • Firenze A.S.D.


PONTASSIEVE: Giannelli, Risani, Mannucci, Ceccanti, Benvenuti, Bandinelli, Cuccuini, Corsani, Conti, Cresci, Messeri, Iacopini, Viscomi. All.: Pinzani.
FIRENZE ASD: Viola, Di Pace, Malaman, Lapini, Franz, Soricaro, Sestini, Pieraccini, Righini, Puleri, Mori, Borrelli, Basta, Ballerini, Baratta. All.: Magnelli.

RETI: Cresci, Messeri.
NOTE: Parziali 0-0, 2-0, 0-0.



Termina con il più classico dei punteggi la sfida da Pontassieve e Firenze A.S.D. al termine di tre frazioni ben giocate da ambo le parti ma maggiormente condotte dai padroni di casa che hanno creato molteplici occasioni da rete. Già nel primo tempo Messeri prova ad impensierire la retroguardia ospite con veloci incursioni, ma la sua mira è imprecisa. Nella seconda frazione i ragazzi di Pizani continuano a premere sull'acceleratore e vedono ricompensati i loro sforzi dalle reti di Cresci e Messeri: il capitano è bravo nel battere il portiere in uscita con un preciso piattone, mentre il centravanti svetta di testa su angolo con gran tempismo. Nell'ultimo tempo la formazione di Magnelli serra nuovamente le fila senza tuttavia creare grossi pericoli in avanti, ed il risultato non cambia più.
Calciatoripiù
: per il Pontassieve ottimi Risani e Cuccuini, mentre tra gli ospiti si segnala un ottimo Soricaro.

PONTASSIEVE: Giannelli, Risani, Mannucci, Ceccanti, Benvenuti, Bandinelli, Cuccuini, Corsani, Conti, Cresci, Messeri, Iacopini, Viscomi. All.: Pinzani.<br >FIRENZE ASD: Viola, Di Pace, Malaman, Lapini, Franz, Soricaro, Sestini, Pieraccini, Righini, Puleri, Mori, Borrelli, Basta, Ballerini, Baratta. All.: Magnelli.<br > RETI: Cresci, Messeri.<br >NOTE: Parziali 0-0, 2-0, 0-0. Termina con il pi&ugrave; classico dei punteggi la sfida da Pontassieve e Firenze A.S.D. al termine di tre frazioni ben giocate da ambo le parti ma maggiormente condotte dai padroni di casa che hanno creato molteplici occasioni da rete. Gi&agrave; nel primo tempo Messeri prova ad impensierire la retroguardia ospite con veloci incursioni, ma la sua mira &egrave; imprecisa. Nella seconda frazione i ragazzi di Pizani continuano a premere sull'acceleratore e vedono ricompensati i loro sforzi dalle reti di Cresci e Messeri: il capitano &egrave; bravo nel battere il portiere in uscita con un preciso piattone, mentre il centravanti svetta di testa su angolo con gran tempismo. Nell'ultimo tempo la formazione di Magnelli serra nuovamente le fila senza tuttavia creare grossi pericoli in avanti, ed il risultato non cambia pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Pontassieve ottimi <b>Risani </b>e <b>Cuccuini</b>, mentre tra gli ospiti si segnala un ottimo <b>Soricaro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI