• Allievi B GIR.C
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 0
  • Pol. 90 Montale


BORGO A BUGGIANO: Savino Fioravanti Cecchi De Vita Matteoni Di Segni Roberto Ferro Frediani Pucci Casucci Gassani. A disp.: Di Segni Leonardo Lombardi Bizzieri Russo Luperini Marini. All.: Casucci.
POL.90: Lucchini, D'Onofrio, Biagioni, Matteoni, Fedi, Reitano, Bettarelli, Millarini, Alessio, Narducci, Masi. A disp.: Giandonati, Del Gaudio, Stasi, Landini, Modesti, Cefola, Musso. All.: Paesano.

ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.



Si conclude in parità la sfida tra il Borgo a Buggiano di mister Casucci e la Pol.90 guidata da mister Paesano, che concludono le ostilità a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, condizionato dal forte vento. Al termine degli ottanta minuti di gioco il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere dalle due contendenti sul terreno di gioco, con le squadre che escono dal campo con un punto ciascuna. Primo tempo maggior possesso palla del Borgo che però non riesce a creare grosse occasioni. I locali sono riusciti più di una volta con delle triangolazioni ad arrivare sul fondo a crossare con Fioravanti, Gassani e Cecchi ma sono stati lenti o poco precisi in fase conclusiva. Il secondo tempo è giocato sulla falsariga del primo ma con la Pol. 90 che riesce ad alzare il baricentro. Occasioni da segnalare per la Pol. 90 un bel tiro dalla distanza di Narducci deviato bene da Savino in calcio d'angolo ed un grande parata di Savino che riesce a deviare sulla traversa questa volta una bella punizione sempre di Narducci destinata all'incrocio dei pali. Per il Borgo invece una bella manovra che porta Ferro sul fondo destra sul cui cross Gassani è bravo ad anticipare il diretto avversario ma il tiro seppur angolato è debole ed il portiere avversario riesce a parare. Infine sempre per il Borgo un gran tiro a botta sicura di Frediani dall'interno dell'area di rigore su cross dalla destra di Casucci ma il tiro destinato al gol trova sulla sua traiettoria la gamba di un difensore avversario a portiere battuto.
Calciatoripiù
: Per i locali del Borgo a Buggiano segnaliamo le buone prove offerte da Savino e Matteoni. Per gli ospiti della Pol.90 citiamo la buona gara disputata da Biagioni.

BORGO A BUGGIANO: Savino Fioravanti Cecchi De Vita Matteoni Di Segni Roberto Ferro Frediani Pucci Casucci Gassani. A disp.: Di Segni Leonardo Lombardi Bizzieri Russo Luperini Marini. All.: Casucci.<br >POL.90: Lucchini, D'Onofrio, Biagioni, Matteoni, Fedi, Reitano, Bettarelli, Millarini, Alessio, Narducci, Masi. A disp.: Giandonati, Del Gaudio, Stasi, Landini, Modesti, Cefola, Musso. All.: Paesano.<br > ARBITRO: Tarandetti di Pontedera. Si conclude in parit&agrave; la sfida tra il Borgo a Buggiano di mister Casucci e la Pol.90 guidata da mister Paesano, che concludono le ostilit&agrave; a reti inviolate, con il parziale inziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, condizionato dal forte vento. Al termine degli ottanta minuti di gioco il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto in virt&ugrave; di quanto fatto vedere dalle due contendenti sul terreno di gioco, con le squadre che escono dal campo con un punto ciascuna. Primo tempo maggior possesso palla del Borgo che per&ograve; non riesce a creare grosse occasioni. I locali sono riusciti pi&ugrave; di una volta con delle triangolazioni ad arrivare sul fondo a crossare con Fioravanti, Gassani e Cecchi ma sono stati lenti o poco precisi in fase conclusiva. Il secondo tempo &egrave; giocato sulla falsariga del primo ma con la Pol. 90 che riesce ad alzare il baricentro. Occasioni da segnalare per la Pol. 90 un bel tiro dalla distanza di Narducci deviato bene da Savino in calcio d'angolo ed un grande parata di Savino che riesce a deviare sulla traversa questa volta una bella punizione sempre di Narducci destinata all'incrocio dei pali. Per il Borgo invece una bella manovra che porta Ferro sul fondo destra sul cui cross Gassani &egrave; bravo ad anticipare il diretto avversario ma il tiro seppur angolato &egrave; debole ed il portiere avversario riesce a parare. Infine sempre per il Borgo un gran tiro a botta sicura di Frediani dall'interno dell'area di rigore su cross dalla destra di Casucci ma il tiro destinato al gol trova sulla sua traiettoria la gamba di un difensore avversario a portiere battuto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali del Borgo a Buggiano segnaliamo le buone prove offerte da <b>Savino </b>e <b>Matteoni</b>. Per gli ospiti della Pol.90 citiamo la buona gara disputata da <b>Biagioni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI