• Esordienti B GIR.B
  • Sieci
  • 1 - 4
  • Fiorentina


SIECI: Falorni, Bencini, Cespoli, Bonaiuti, Nazziri, Santini, Braccini, Forte, Tardugno, Filicato, Fioravanti. All.: Remo Dini.
FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi N., Pierozzi E., Masetti, Fiorini, Avallone, Lenti, Sussi, Polo. Entrati: Timperanza, Nencini, Naldi, Fioravanti, Burgassi, Nannelli. All.: Ruglioni - Vallini.

RETI: 2 Lenti, Fiorini, Pierozzi, rig. Tardugno.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-2.



La Fiorentina rispetta il pronostico e si impone in casa delle Sieci, ma la formazione locale è riuscita a tenere bene testa ai quotati avversari in maglia viola, perdendo col minimo scarto il terzo tempo e parteggiando la ripresa. Nel primo tempo però i ragazzi del duo Vallini - Ruglioni interpretano molto bene la gara e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta dell'ispirato Lenti. Da segnalare il grande impegno per tutto il match dei ragazzi, che hanno dato vita ad una contesa giocata su di un campo ai limiti della praticabilità a causa delle abbondanti piogge di questi giorni; difficilissima la circolazione di palla, molte le mischie che si sono originate ma sempre con il fair-play a farla da padrone. Dopo un secondo tempo terminato a reti inviolate e privo di grandi emozioni, nel terzo e conclusivo parziale di gioco la Fiorentina allunga ancora con i gol di Fiorini e Pierozzi. Nel finale però arriva la meritata rete della bandiera delle Sieci, che fissano il punteggio sul definitivo 1-4 con il calcio di rigore ottimamente trasformato da Tardugno.

Calciatoripiù: Bonaiuti (Sieci):
Dotato di un gran tiro, gioca una gara ottima per qualità e continuità di rendimento.

SIECI: Falorni, Bencini, Cespoli, Bonaiuti, Nazziri, Santini, Braccini, Forte, Tardugno, Filicato, Fioravanti. All.: Remo Dini.<br >FIORENTINA: Chiorra, Pierozzi N., Pierozzi E., Masetti, Fiorini, Avallone, Lenti, Sussi, Polo. Entrati: Timperanza, Nencini, Naldi, Fioravanti, Burgassi, Nannelli. All.: Ruglioni - Vallini.<br > RETI: 2 Lenti, Fiorini, Pierozzi, rig. Tardugno.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-2. La Fiorentina rispetta il pronostico e si impone in casa delle Sieci, ma la formazione locale &egrave; riuscita a tenere bene testa ai quotati avversari in maglia viola, perdendo col minimo scarto il terzo tempo e parteggiando la ripresa. Nel primo tempo per&ograve; i ragazzi del duo Vallini - Ruglioni interpretano molto bene la gara e si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta dell'ispirato Lenti. Da segnalare il grande impegno per tutto il match dei ragazzi, che hanno dato vita ad una contesa giocata su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave; a causa delle abbondanti piogge di questi giorni; difficilissima la circolazione di palla, molte le mischie che si sono originate ma sempre con il fair-play a farla da padrone. Dopo un secondo tempo terminato a reti inviolate e privo di grandi emozioni, nel terzo e conclusivo parziale di gioco la Fiorentina allunga ancora con i gol di Fiorini e Pierozzi. Nel finale per&ograve; arriva la meritata rete della bandiera delle Sieci, che fissano il punteggio sul definitivo 1-4 con il calcio di rigore ottimamente trasformato da Tardugno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bonaiuti (Sieci): </b>Dotato di un gran tiro, gioca una gara ottima per qualit&agrave; e continuit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI