• Giovanissimi Professionisti
  • Citta di Pontedera
  • 2 - 2
  • Arezzo


CITTÀ PONTEDERA: Cantini T., Macchi, Pucci, Bottoni, Montagnani, Maggiorelli, Alushi, Bianchi, Pretini, Massa, Pilotta. A disp.: Mattioli, Bagnoli, Cantini, N., Nannetti, Pacciani, Bellina, Zanatta. All.: Tommaso Palilla.
AREZZO: Tiezzi, Dattilo, Bartoli, Canapini, Menci, De Pellegrin, Occhiolini, Magi, Fabianelli, Veltroni, Veliu. A disp.: Dauti, Berneschi, Pacini, Prosperi, Renzoni, Mellace, Sinani. All.: Michele Passalaqua.

ARBITRO: Nicola Mori di Livorno.

RETI: 10' Massa, 25' Pilotta, 45' e 67' Sinani.



Finisce in parità la sfida tra Città Pontedera ed Arezzo, in una partita combattuta ed equilibrata sino al termine dell'incontro. Partono meglio i padroni di casa che, complice anche un Arezzo più statico ad inizio partita, riescono a costruire una trama di gioco offensiva. La migliore delle dimostrazioni arriva la 10', quando i ragazzi del tecnico Palilla passano in vantaggio. La rete che sblocca il match è realizzata da Massa che, dopo aver controllato la sfera al limite del'area, lascia partire una conclusione imparabile per il numero uno ospite Tiezzi. Nonostante la doccia fredda iniziale, l'Arezzo non riesce a rendersi pericoloso e così, dopo un altro quarto d'ora, subisce il raddoppio locale. Questa volta ad andare in goal ci pensa Pilotta che, con maestria, trasforma un calcio di punizione su cui Tiezzi non riesce ad intervenire. Il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio del Città Pontedera che però, nella ripresa, subisce il ritorno di un Arezzo scatenato. La compagine di mister Passalacqua infatti rientra in campo più motivata e, al 45', accorcia le distanze. L'autore del goal che riapre la partita è Sinani, abile a sfruttare l'occasione costruita dalla propria squadra. Trovato il goal l'Arezzo trova nuove motivazioni e si spinge in avanti alla ricerca del goal del pareggio. Il Città Pontedera riesce però a limitare le sortite offensive amaranto, sino a quando, a tre minuti dal termine, i ragazzi di mister Passalacqua trovano il pareggio. Ad andare in goal è ancora una volta Sinani che, attraverso la sua doppietta personale, permette all'Arezzo di conquistare un punto prezioso per la propria classifica.

CITT&Agrave; PONTEDERA: Cantini T., Macchi, Pucci, Bottoni, Montagnani, Maggiorelli, Alushi, Bianchi, Pretini, Massa, Pilotta. A disp.: Mattioli, Bagnoli, Cantini, N., Nannetti, Pacciani, Bellina, Zanatta. All.: Tommaso Palilla.<br >AREZZO: Tiezzi, Dattilo, Bartoli, Canapini, Menci, De Pellegrin, Occhiolini, Magi, Fabianelli, Veltroni, Veliu. A disp.: Dauti, Berneschi, Pacini, Prosperi, Renzoni, Mellace, Sinani. All.: Michele Passalaqua.<br > ARBITRO: Nicola Mori di Livorno.<br > RETI: 10' Massa, 25' Pilotta, 45' e 67' Sinani. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Citt&agrave; Pontedera ed Arezzo, in una partita combattuta ed equilibrata sino al termine dell'incontro. Partono meglio i padroni di casa che, complice anche un Arezzo pi&ugrave; statico ad inizio partita, riescono a costruire una trama di gioco offensiva. La migliore delle dimostrazioni arriva la 10', quando i ragazzi del tecnico Palilla passano in vantaggio. La rete che sblocca il match &egrave; realizzata da Massa che, dopo aver controllato la sfera al limite del'area, lascia partire una conclusione imparabile per il numero uno ospite Tiezzi. Nonostante la doccia fredda iniziale, l'Arezzo non riesce a rendersi pericoloso e cos&igrave;, dopo un altro quarto d'ora, subisce il raddoppio locale. Questa volta ad andare in goal ci pensa Pilotta che, con maestria, trasforma un calcio di punizione su cui Tiezzi non riesce ad intervenire. Il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio del Citt&agrave; Pontedera che per&ograve;, nella ripresa, subisce il ritorno di un Arezzo scatenato. La compagine di mister Passalacqua infatti rientra in campo pi&ugrave; motivata e, al 45', accorcia le distanze. L'autore del goal che riapre la partita &egrave; Sinani, abile a sfruttare l'occasione costruita dalla propria squadra. Trovato il goal l'Arezzo trova nuove motivazioni e si spinge in avanti alla ricerca del goal del pareggio. Il Citt&agrave; Pontedera riesce per&ograve; a limitare le sortite offensive amaranto, sino a quando, a tre minuti dal termine, i ragazzi di mister Passalacqua trovano il pareggio. Ad andare in goal &egrave; ancora una volta Sinani che, attraverso la sua doppietta personale, permette all'Arezzo di conquistare un punto prezioso per la propria classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI