• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 0
  • PesciaUZzanese


BORGO A BUGGIANO: Antonelli, Di Mercurio, Davini, Giuliani, Malgeri, Necciai, Peri, Pievani, Smeraldi, Tessitore, Tonwe. All.: Luciano Vettori
PESCIAUZZ.: Lavorini, Paccosi, Mini, Peri, Barollo, Ayoub, Emiro, Damaddio, Giusti, Privitera. All.: Giuseppe Laratta



Uno 0-0 non privo di emozioni quello tra Borgo a Buggiano e PesciaUzzanese. Il primo tempo è molto equilibrato, con poche occasioni da ambo le parti: è una fase di studio, e nessuno va oltre la metà campo. Nel secondo tempo si registra qualche occasione in più per il Pescia, che chiama più volte alla parata l'estremo locale, ma una grande occasione c'è anche per il Borgo. Nel terzo tempo prende in mano il gioco il Borgo a Buggiano, che si fa preferire, però non riesce a segnare. Il pareggio insomma è giusto e a fine gara i ragazzi possono tornare negli spogliatoi soddisfatti per la loro prova.

BORGO A BUGGIANO: Antonelli, Di Mercurio, Davini, Giuliani, Malgeri, Necciai, Peri, Pievani, Smeraldi, Tessitore, Tonwe. All.: Luciano Vettori<br >PESCIAUZZ.: Lavorini, Paccosi, Mini, Peri, Barollo, Ayoub, Emiro, Damaddio, Giusti, Privitera. All.: Giuseppe Laratta Uno 0-0 non privo di emozioni quello tra Borgo a Buggiano e PesciaUzzanese. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, con poche occasioni da ambo le parti: &egrave; una fase di studio, e nessuno va oltre la met&agrave; campo. Nel secondo tempo si registra qualche occasione in pi&ugrave; per il Pescia, che chiama pi&ugrave; volte alla parata l'estremo locale, ma una grande occasione c'&egrave; anche per il Borgo. Nel terzo tempo prende in mano il gioco il Borgo a Buggiano, che si fa preferire, per&ograve; non riesce a segnare. Il pareggio insomma &egrave; giusto e a fine gara i ragazzi possono tornare negli spogliatoi soddisfatti per la loro prova.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI