• Giovanissimi B GIR.A
  • Antignano
  • 4 - 0
  • Calcipiagge


ANTIGNANO: Gamucci, Andrei, Sanfilippo, Orlandi, Rossi, Ficarra, Napolitano, Pasticci, Paduano, Terullo, Poggiolini. A disp.: Morelli, Baldini, Arrighetti, Giuffredi, Cioni, Agabiti, Schiano. All.: Simone Giuliani.
CALCIPIAGGE: Di Sacco, Davini, Armani, Rovini, Zuphaj, Pazzini, Degl'Innocenti, Ricci, Pasquini, Gianetri, Plumeri. A disp.: Samueza, Abouelandi, Bacchi, Ghiara, Venturini, Tesi, Bigone. All.: Luciano Bonci.

ARBITRO: Sebastiano di Livorno.

RETI: Andrei, Pasticci, Schiano, Poggiolini.



Una bella vittoria in casa per l'Antignano di Simone Giuliani, che supera per quattro reti a zero il Calcipiagge. Il primo tempo è caratterizzato da un equilibrio pressoché perfetto: le squadre si affrontano soprattutto a centrocampo e soprattutto dal punto di vista fisico, né l'una né l'altra pare avere nelle corde lo sprint necessario a passare in vantaggio. Quando mancano solo una manciata di minuti al duplice fischio dell'arbitro, ecco lo strappo che cambia la partita: i padroni di casa si spingono in avanti finalmente con la giusta convinzione, trovando in Pasticci e Andrei i catalizzatori perfetti della manovra offensiva. I due fraseggiano sulla trequarti, Andrei lancia in profondità Pisticci, Pisticci va sul fondo e mette in mezzo, Andrei con grande tempismo trova la deviazione che vale l'1-0 per i suoi. Il secondo tempo segue uno spartito completamente diverso rispetto ai primi 35': i padroni di casa attaccano con continuità ed efficacia, schiacciando gli avversari nei pressi della loro area di rigore. Un Pasticci in giornata di grazia prende palla sulla trequarti, avanza, si accentra, prende la mira e lascia partire un siluro dalla lunga distanza sul quale Di Sacco non può nulla: 2-0, partita ormai chiaramente indirizzata. L'Antignano però non si ferma, il Calcipiagge arranca: arriva il gol del 3-0 firmato da Schiano, con un tiro-cross la cui traiettoria inganna di Sacco. Il punto esclamativo lo mette Poggiolini, che fissa il risultato sul 4 a 0 scartando il portiere avversario e depositando in porta la palla che chiude l'incontro.
Calciatoripiù: Pasticci
(Antignano).

fra.ger. ANTIGNANO: Gamucci, Andrei, Sanfilippo, Orlandi, Rossi, Ficarra, Napolitano, Pasticci, Paduano, Terullo, Poggiolini. A disp.: Morelli, Baldini, Arrighetti, Giuffredi, Cioni, Agabiti, Schiano. All.: Simone Giuliani.<br >CALCIPIAGGE: Di Sacco, Davini, Armani, Rovini, Zuphaj, Pazzini, Degl'Innocenti, Ricci, Pasquini, Gianetri, Plumeri. A disp.: Samueza, Abouelandi, Bacchi, Ghiara, Venturini, Tesi, Bigone. All.: Luciano Bonci. <br > ARBITRO: Sebastiano di Livorno.<br > RETI: Andrei, Pasticci, Schiano, Poggiolini. Una bella vittoria in casa per l'Antignano di Simone Giuliani, che supera per quattro reti a zero il Calcipiagge. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da un equilibrio pressoch&eacute; perfetto: le squadre si affrontano soprattutto a centrocampo e soprattutto dal punto di vista fisico, n&eacute; l'una n&eacute; l'altra pare avere nelle corde lo sprint necessario a passare in vantaggio. Quando mancano solo una manciata di minuti al duplice fischio dell'arbitro, ecco lo strappo che cambia la partita: i padroni di casa si spingono in avanti finalmente con la giusta convinzione, trovando in Pasticci e Andrei i catalizzatori perfetti della manovra offensiva. I due fraseggiano sulla trequarti, Andrei lancia in profondit&agrave; Pisticci, Pisticci va sul fondo e mette in mezzo, Andrei con grande tempismo trova la deviazione che vale l'1-0 per i suoi. Il secondo tempo segue uno spartito completamente diverso rispetto ai primi 35': i padroni di casa attaccano con continuit&agrave; ed efficacia, schiacciando gli avversari nei pressi della loro area di rigore. Un Pasticci in giornata di grazia prende palla sulla trequarti, avanza, si accentra, prende la mira e lascia partire un siluro dalla lunga distanza sul quale Di Sacco non pu&ograve; nulla: 2-0, partita ormai chiaramente indirizzata. L'Antignano per&ograve; non si ferma, il Calcipiagge arranca: arriva il gol del 3-0 firmato da Schiano, con un tiro-cross la cui traiettoria inganna di Sacco. Il punto esclamativo lo mette Poggiolini, che fissa il risultato sul 4 a 0 scartando il portiere avversario e depositando in porta la palla che chiude l'incontro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pasticci</b> (Antignano). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI